[Again] Indonesia e Bali

Organizzare viaggi è il sale della mia vita e non riesco a stare molto tempo senza pensare a "dove andremo dopo"?

Quindi, dopo aver chiuso gli ultimi 12 mesi con 17 voli (ok c'era il viaggio di nozze in mezzo ma vabbè) tra SudAfrica, Maldive, Corsica, Amsterdam, Grecia e Portogallo è venuto il momento di pianificare le prossime mete

Stiamo valutando il Sud Est Asiatico...non ne so molto sinceramente, sento sempre parlare di Bali o dell'Indonesia ma a parte il nome e la posizione sul mappamondo (e sentirla nominare ogni tanto per terremoti devastanti ) non so altro...

Cosa dite? Mi aiutate a costruire un viaggio per coppia sposata a Bali/Indonesia/Thailandia/salcazzo mi direte?

Bali è molto turistico, ti conviene andare in qualche altra isola, perlomeno tipo Lombok
Conviene andare in Indonesia visto che ogni 3 mesi c'è rischio tsunami?
messa cosi la domanda e' un po a cazzo. il dirti se vale la pena andare dipende da cosa cerchi in un viaggio


beh ovviamente bei paesaggi, esperienze di vita locale, esplorare ma anche comodità, bel mare ecc ecc
riuppo perchè il capitolo Indonesia sta ritornando a galla per le prossime vacanze..

Che mi dite? Cerchiamo mare, bei posti, tranquillità ma anche posti carini dove cenare, aperitivi ecc.