ma si puo che il secondo giorno dopo l'avvio uno si puo bekkare una coda di piu di 250 persone sul nostro server italiano?mezzora! va beh che è sabato...però se non migliorano le cose tra un po di tempo come sarà? tra l'altro nella beta non ho mai visto code di questo tipo
ma quale entusiasmo se gli utenti sono maggiori della capacità del server a voglia il primo giorno ad essere così, ma lo saranno anche il 2 il 3 e vaffanculo
considerando che ci sono ancora un sacco di persone che avranno il gioco solo lunedi e tutte quelle che lo compreranno nei giorni seguenti la situazione mi sembra molto rosea... A meno che la Blizzard non raddoppi il numero di persone sul server...
..apparte che manco in beta vedevo code da 900 persone.. ma oltretutto ora pago e sono reo da una beta che aveva come principale funzionalità "stressare i server" .. se non addirittura l'unica funzionalità.
dopo mesi, beta closed, open, finte, mafiose, etc etc.. dopo un rilascio dilazionato dello stesso gioco... dopo che ora STIAMO PAGANDO..
non ho parole..intanto è dalle 12e20 che sto in coda.