[Affari tuoi] Non le andrebbe di pagare... tipo.. di più?

Ma con i palazzinari non e’ peccato

4 Likes

bhe oddio, come dici tu, gli altre 9 li ha inculati, quindi al mondo “ci sa stare” :asdsad: 9 su 10 è un buon risultato :asd:
mica sono tutti utenti di ngi skilled nel cagare il cazzo al prossimo :asd:

2 Likes

Peraltro adesso che ha il conguaglio spese con gli altri, sicuro che ribalta loro le spese extra di xender :asd:

direi che manco gli altri 9 inquilini nel tuo condominio non è che leggano proprio bene i contratti che firmano :asd:

anticipato da Feror :asd:

cmq anch’io mai sentito del forfettario…

xEnd3r ma come mai non hai mai comprato e sei rimasto in affitto?

Che è quello che faceva il precedente proprietario con quelli “scemi”
Non produceva mai bollette e faceva i conti a cazzo chiedendo cifre senza nessuna giustificazione.
Ci provava e gli riusciva perché i miei vicini non contestavano e pagavano

Avevo la casa. La vendo a fine di questo mese. Poi vedremo, ma non è stata un’esperienza positiva.

My money is on “chi ha comprato l’immobile è una persona che i soldi li ha ereditati, e non avendo dovuto lavorare per guadagnarli, un contratto immobiliare non sa neanche da che parte si prende in mano”

mi sfugge un passaggio:

non avete un amministratore di condominio terzo?

Quel che mi fa strabiliare è che tu palazzinaro che ha appena cacciato fuori 2 ml di euro circa, hai il coraggio di venirmi a chiedere se mi va di rinunciare a un contratto favorevole per venirti incontro così ci guadagni di più.
Sul serio?
Ma davvero?
Ero disarmato.
Si aspettava una risposta diversa da

1 Like

Non è un condominio. C’è un solo propritario.

Così

2 Likes

@xEnd3r un consiglio, se ti citofonano ad ora tarda non rispondere MAI e possibilmente, quando vai via per una vacanza, chiedi ai vicini di entrare periodicamente in casa tua a cambiare l’acqua al gatto anche se non hai il gatto.

E nascondi i libri.