[aerei] virate a V strettissime...come diavolo...

sto usando un bel po' gli aerei caccia e non bomber (che con l aereofreno fanno le virate strette )

con i caccia normali come si fa' a fare le virate a V ? molte volte in dogfight mi vedo aerei che si rigirano in 10 metri,io anche mettendo gli afterburner e stringendo tanto al virata,mi ci vuole almeno 5 volte di piu' come raggio :S in pratica o lo killo al primo colpo o certi aerei li ho sempre in coda..


altra domanda Elicottero

i perk che ha sbloccato il cannoniere si integrano con quelli del pilota? se mancano negli sblocchi del pilota? tipo io non ho i missili anticarro,ma vedo che a volte il mio cannoniere li usa..


gadget e armi di pilota e gunner sono indipendenti, solo alcuni upgrade vengono sharati se influenzano l'eli nel suo complesso (es. stealth)
quindi quando entro nel pannello di config dei perk dell'elicottero,mi permette di dare 3 perk all pilota e 3 al gunner. i 3 che imposto io sono aggiuntivi (se diversi) ai 3 che si porta il gunner nella sua config?

es:. io imposto zoom ,termica e anticarro. lui TV ,bend e salcazzo..e lui si ritrova con tutta sta roba???
Da quel che ho capito in quel modo puoi anche sganciare degli Abram in flag al posto delle solite bombette.

Credo semplicemente che se sali da gunner hai una config, se sali da pilota un'altra, se tu switchi da pilota a gunne r immagino che l'eli venga salvato con le tue impostazioni e quindi un'eventuale gunner che sale in seguito si troverebbe i tuoi sblocchi...almeno il ragionamento sui tank è così....nel senso che se io salgo su un carro dopo che c'è salito in precedenza un'altro player mi ritrovi i suoi sblocchi, credo che i 2 posti dell'eli semplicemente vengano calcolati come 2 mezzi/settings separati.
Poi magari sti lesi hanno concepito davvero una cosa simile a quello che sostieni tu portandomi a un fail non indifferente, ma spero di no per entrambi i motivi.
io ad esempio non capisco che senso abbia nel tank che devi switchare per avere la 7.62 sulla coassiale.


*


no, zoom e termica sono upgrade del cannone (e comunque mutually exclusive quind puoi sceglierne solo uno).. stealth e maintenance vanno a vantaggio di entrambi (forse anche air radar e non so cos'altro), ma le armi o i gadget specifici del gunner non possono essere usati anche dal pilota e viceversa..

es. guided rockets o heatseekers sono solo per il pilota, guided MISSILE e tv solo per il gunner
va be resta il fatto che' i gunner che porto fanno sfracelli di punti ...e io un misero 20 punti per kill :S


Non so risponderti per il resto, ma riguardo a questo, maggiore la velocità, maggiore il tempo necessario per virare, ergo non li fare con i post bruciatori.
uff sempre peggio ,bo forse dipende dall aereo ..mi avvicino da dietro a un aereo sulla solita linea tiro una smitragliata e sto qui si abbassa e fa' una curva manco facesse uno slide in skateboark e me lo ritrovo di muso che viene contro ,il fatto e' che non lo fa' solo uno o due ma tutti quelli lvl medio alto lo fanno .e' come se avessere l aereofreno del flanker :s
ok ho risolto l arcano XD non avevo visto che c'era la vista inseguimento XD


Cosa? Come? D:

Io mi sono dato all'antiaerea, una volta che hai i missili son bestemmie per tutti i poveretti senza flare



le virate cambiano se usi visuale 3d o inseguimento. in inseguimento fai cose indicibili .


AA e' il mio mezzo preferito full unlock ,e fa' sfacelli contro qualsiasi cosa ,zoom e gatling ftw
Ancora non ho capito a quale visuale ti riferisci. C'è la visuale dal cockpit e quella in terza persona.


la visuale inseguimento è nell'ultimo Ace combat a cosa ti riferisci?
quella del cockpit che si chiama "visuale inseguimento" nelle opzioni e che gira la testa verso l'aereo nemico spottato.
uh davvero c'è st'opzione???