ADTEAM vs IR 41-7

Un paio di considerazioni.....
MA DOVE CAZZO E' STATA PUBBLICATA LA CONVOCAZIONE DELLA SFIDA??
Solo ora, ho appreso che la sfida è stata organizzata dal nostro caro WA "on line", con comunicazione ai presenti su TS alle nove/nove e mezza per giocare alle dieci!
E io come un COGLIONE che mi sistemo il pc, con formattazione, per essere operativo per la sfida di Venerdi????
Ma veramente abbiamo raggiunto il limite.....
E io che leggo il forum tutti i giorni in attesa di notizie sulle sfide, compreso anche quello dei Folgore: COGLIONE
io che ho rotto i coglioni per fare un teamB che facesse giocare tutti: COGLIONE
io che ho cercato di mettere entusiasmo per affrontare le partite con il giusto spirito: COGLIONE
Si, ebbene si, SONO UN COGLIONE:
a credere che ci fosse un po di rispetto per gli altri;
a pensare ancora una volta con la mentalità da team;
a credere nella buona fede delle persone;
a continuare a dare importanza alle cose pensate e costruite.
Adesso ho le balle in terra, molto sinceramente....
Forse sono io che la penso in maniera errata, forse sono io troppo pignolo, ma sinceramente non capisco proprio niente di come ci si comporta in un team....
Il mio modo di pensare è lontano anni luce da questo tipo di comportamento!
Lascio a voi le considerazioni, le mie le ho già fatte!
Quoto!
bene... il modo di pensare è quello giusto...
si profila un incarico tutto nuovo per ghevin...
Il nostro nuovo WA ..

stavo giusto per dare le mie dimissioni e tornare un soldato normale che è la cosa migliore
dovro sentirmi solo zorro e sata quando faccio gagadde durante i match


Sai che c'è?
Che sinceramente, prima di arrivare a fare girare bene bene le balle alla gente, avresti dovuto esporre TU le TUE problematiche nell'eseguire l'incarico!
Così facendo invece, hai mancato di rispetto!
io nn ne ho di problematiche voglio tornare ad essere un soldato e nn organizzare piu cw. ci ho pensato un bel po e sono giunto alla conclusione nn sono tagliato per fare il WA tutto qua
sai miki....lo dico con simpatia

ma a certe conclusioni ci potevi arrivare senza tutti sti casini

io lo capisco benissimo che come incarico è un piombo ma se non si può dare il proprio contributo per motivi personali...meglio non farlo da prima

ripeto......senza polemica
si dovevo farlo gia l'ultima volta che ho parlato con Marvho
oggi ultimo giorno poi da lunedi riprendo a esserci tutte le sere
sentite radunatevi voi generali con Marvho e ditemi cosa devo fare per mettere a posto le cose
devi dare il culo

il bello miky è che te l'avevo detto tempo fa sta cosa, ti bastava cambiare 2 cosette e saresti stato capace
finche nn mi dai il tuo io nn do nulla
ci proverò a fare quello che mi dici hay
Non rovesciamo il discorso.

Se nelle Cw e Pcw facciamo schifo non è colpa del WA.

Se nesuno siprende l'incarico di fare da tattico non è colpa di Bl@de

Se non troviamo una linea da seguire è colpa di tutti.
forse il punto e di cambiare le tattiche ....nn tutte ma ci sara da fare allenamenti e provare cose nuovr io credo...poi se qualcuno ha qualcosa dadire ben venga o no...io una mano la posso dare nelmio piccolo...se la volete......poi ci vorra l'aiuto di tutti
personalmente mi assumo la responsabilita di averla organizzata in 10 min
e mi dispiace molto
apro un altro 3D
leggere grazie