ADSL Infostrada ora è urbane gratis

News - Milano - Infostrada all'attacco. Premendo sull'acceleratore, sull'onda dei successi dei suoi sconti sul traffico voce, l'operatore ha annunciato che da domani sarà attivato il nuovo servizio ADSL per le famiglie.

L'offerta, sorella gemella di quella Net24 per le aziende presentata nei mesi scorsi, si chiama Net24 Home e avrebbe tutte le caratteristiche tipiche dell'ADSL "domestico" se non fosse che ci aggiunge un "carico da 90", ovvero il "tandem" con il traffico voce. Infostrada, infatti, nel nuovo pacchetto inserisce non solo l'ADSL ma anche un numero illimitato di telefonate urbane gratis.

La "manna", naturalmente, non è gratuita, perché costa 167mila lire di canone mensile con 300mila lire di attivazione. Una cifra che copre connettività virtualmente senza limiti di tempo, 24 ore su 24 (computer permettendo), utilizzo contestuale del telefono, urbane gratis, assistenza telefonica, consegna a domicilio del kit di attivazione, modem ADSL in comodato d'uso, 3 caselle di posta elettronica da 30 megabyte ciascuna con desinenza @net24.it. La banda prevista, ma non ufficialmente garantita, è di 640 Kbps in ricezione e 128 in trasmissione senza limiti di traffico.

Tutti questi gioiellini arriveranno però soltanto a chi si abbona entro il 31 agosto di quest'anno. Chi si abbonerà dopo quella data dovrà rinunciare alla consegna gratuita del kit di connessione comprensivo di modem.

COSA VUOL DIRE QUESTO???????? CHE CON 167.000 ABBIAMO ADSL PIU POSSIAMO CHIAMARE UN QUALUNQUE PROVIDER (TISCALINET) CON ISDN E IN PIU CI FACCIAMO DARE 50 AL MESE DALLA MAMMA PERCHE GLI PAGHIAMO ANCHE LE TELEFONATE URBANE???????'
E' UNO SCHERZO O COSA?
un momento, non pensi ke le telefonate sui provider vadano pagate a parte come sempre?!?
cmq rileggiendo e interessante, perke facendo i conti con 167+16(canone telecozz)x2=366
se considero ke interurbane non ne faccio e ke spendo 40 carte al bim de telefonini sto na crema


stretta e la foglia larga e la via dite la votra ke ho detto la mia.....
bah.... queste cose puzzano sempre!
up!