ADSL GRATIS CON TISCALI??...MAH

..surfando per siti hardware ho trovato una notizia assolutamente non ufficiale secondo la quale dopo galactica e telecom(che partira con l adsl fine dicembre a roma,milano ,torino e un altro paio di citta..)tiscali (sono i migliori non ci sono cazzi..)sembra sia in procinto con un apposito modem(da comrpare a parte chiaramente..)di renderci disponibile questa ntastica tecnologia aggratis!!...io chiramente finche non vedo non ci credo e sicuramente anche se possibile la qualita probabilmente non sara la stessa delle altre(ma chi se ne frega ..quando il tutto é aggratis!)..sono solo fantasie e ipotesi per ora(forse anche se da tiscali sinceramente,dopo quello che ci ha offerto finora quanto a qualita e serieta, posso sperare in positivo..)ma se il tutto avra presto una parvenza di verita beh..penso che sara un botto incredibile..chi vivra vedra..(sperem!)..
vedo che tu sbavi troppo sulla parola "aggratis".
preferirei spendere 2 milioni l'anno ed avere una banda di 640k in download garantita anke solo al 45% piuttosto che una tiscalinet che non ti garantisce una cippa.....
.beh a parte che non tutti i comuni mortali si possono permettere 2 pali all anno é ancora da dimostrare che la banda a disposizione sara poca o qualitativamente inferiore(é solo una mia deduzione..chissa..)io credo e spero che con un costo piu accessibile si potra (probabilmente)avere una connessione piu che decente..quasi per tutti..anche perché rientrerebbe ,coerentemente, nella logica tiscali..vatti a guardare le prestazioni isdn di tiscali (a milano scheggiano)e tin attuali(pena)e fammi sapere..
Trauma dimmi un po se ti regalano una ferrari con disegnati degli stronzi sopra e senza ruote tu non te la prendi?
blaaaahh che schifo.... è meglio pagare!!!!


------------------
DD[L3X]
se qualcuno ha notizie maggiori me le comunichi!!!
Trauma , secondo me non sarebbe malaccio .......

------------------
Nello is also know as "Soul AssaSSin"

In CounterStrike identifiable like "Newbies AssaSSin"
ICQ [44244785]
E' sicuramente una cazzata ... perche' mai dovrebbero regalarti ADSL? Ora ti "regalano" l'abbonamento a internet solo perche' Telecom gli versa 11 lire per ogni tuo minuto di collegamento...
Piuttosto speriamo che Tiscali parta con ADSL con le proprie linee ...