ADSL CONCLUSIONI

cmq e con questo chiudo,cerca di imparare un po l'educazione,invece di comportarti sempre cosi,non vuoi ADSL tanto piacere a me non frega niente,giochi male con 100 di ping cerca di migliorare a giocare,dici che con 50 di ping(si ok 50..)sei bravo e con 100 no hhaha spera di avere sempre 50 allora.

Cmq lo ripeto ognuno ha i suoi punti di vista io ho il mio tu hai il tuo e gli altri hanno il loro,quindi tu gioca con isdn io continuo con ADSL

[This message has been edited by Tritacarne1 (edited 09-05-2000).]
Ahahahahahahhahahahahah altra sbellicata è partita qui

E poi ... cosa vuol dire "si ok 50..." che non ci credi che pingo 50 ?!?

complimenti per questo ragionamento che hai fatto che sprizza intelligenza da tutti i pori : "Se uno è bravo con 50 lo è anche con 100 , se uno è pippa con 50 lo è 2 volte con 100 ."

Mi spieghi un po perche la pippaggine raddoppia col raddoppiare del ping e la bravura no ???

per lo meno dovrebbe restare uguale
se uno è bravo con 50 è bravo con 100
se uno è pippa con 50 è pippa con 100


mah vallo a capire sto cervellone

ciao bello ... continua a pingare 100...
ci vediamo
----------------------------------
--------- END OF REPLIES ---------
----------------------------------
....fiato sprecato con te...Alboz.....
Hanno ragione entrambi(Alboz e Tritacarne) semplicemente perche' quake2 e' molto piu' veloce come gioco di cs.
Io gioco e ho giocato ad entrambi e vi assicuro che in quake il ping conta molto di piu'essendo un gioco piu' veloce.
CS e' piu' lento proprio per tipologia di gioco(se fosse come quake dopo 3 sec sarebbe gia' finito tutto) e per questo il ping ha una minore importanza...
Resta il fatto che naturalmente a pari skill chi ha il ping piu' basso e' favorito.




------------------
Byez All...