ADSL CONCLUSIONI

Poi cmq Alboz che ne dici della mia banda
che non me ne frega niente ...
Cmq Alboz,
vedo che l' ADSL ti fa giocare come un Dio o sbaglio?
E non dirmi che ti sei allenato da morire!!
Storia vecchia quella degli allenamenti duri e studi sulle tecniche psicologiche e di gioco apprese da chi gioca bene!!
Raccontala ai bambini!!!

Non dico altro senno' questo post me lo spostano nell'area di Mudda!!

------------------
Lan party rulez
Http://lan.ngi.it
LMCTF Rulez !!
Io con ADSL gioco finalemnte benissimo a Tetrinet!! e chi la cambia piu'?

------------------
GhostMan

NGI Agent
[email protected]


Caro alboz.. non ti viene in mente che probabilmente e' il provider del tuo caro amico che ha dei problemi...?

Packet Loss? Lag? UAHAHAHAHAHAHAHAHAHH che ridere... da quando ho ADSL questi sono solo brutti ricordi... ti posso dare ragione a meta sulla storia del ping... in effetti si pinga meglio con ISDN... ma si gioca molto meglio con ADSL... ogni tanto vedo qualcuno entrare con un bel 70 in hl.. wow carino.. peccato che dopo 2 secondi magari me lo ritrovo a 150.. e poi continua .. su e giu'... Io rimango a 90-100 fisso (e come ha detto trita il netcode di hl fa cagare a spruzzo si mi permettete l'espressione colorata...). Niente sbalzi pazzeschi del ping... e si gioca da dio... (guardate che 100 di ping va benissimo per qualisasi gioco... e' inutile tirarsela... una volta si giocava bene anche con i 28.8k con i ping a 300!)

cmq si parlava di conclusioni e per adesso l e mie sono:
1) bolletta ridotta drasticamente (oleee!)
2) scarico il mondo a 80k! (oleeee!)
3) sono sempre collegato (oleeee!) con tutti gli anessi e conessi... e se hai paura degli hackeroni (mamma mia che paura) basta mettere un piccolo firewall.. e poi pensi di essere piu al sicuro con un ISDN??? UAHAHAH
4) condivido la conessione con un altro pc

sara' ma vedo solo vantaggi... boh...

------------------
*{ER}*DuPoNT http://www.ildupo.it
hai dimenticato Dupo il 5)punto

5)IP fisso

mmm non abbonatevi ad ADSL la banda ce la teniamo stretta

[This message has been edited by Tritacarne1 (edited 07-05-2000).]
..ADSL RULEZ....!!!!!!
mmmm non lo so può darsi che sia il mio provider a fare merda con adsl

cmq mi son pentito di aver messo su sto post
la prox volta sto zitto
perche sentirmi dire che pingare 100 e uguale a pingare 50 mi fa venire veramente mal di pancia

quel che mi da fastidio però è che adesso ... io sono quello che spara le cagate immani ...
pero qualcuno che mi spaccava il cazzo per dare chiarimenti non appena mi fosse arrivato lo splitter c'era

vabbe
la prossima volta li convincete voi quelli della telecom a prestarvi in prova lo splitter

saluti ...
Quote


quel che mi da fastidio però è che adesso ... io sono quello che spara le cagate immani ...
pero qualcuno che mi spaccava il cazzo per dare chiarimenti non appena mi fosse arrivato lo splitter c'era

vabbe
la prossima volta li convincete voi quelli della telecom a prestarvi in prova lo splitter

Questa era ovviamente riferita a me.....
Se ti " spaccavo il cazzo " potevi dirmelo subito !!!!
La differenza tra il tuo concetto e il mio , Alboz è che tu reputi ADSL una cagata mentre io a questo punto ,dopo quasi 3 mesi posso dire che può essere un compromesso accettabile per navigare , scaricare e GIOCARE ! Cazzo lo so anche io che un ping di 50 è meglio di 100 !!!!
Ma a proposito di ping io almeno sui server UT di NGI non vedo tutti questi ping di 50 e 60 che sbandierate di isdn !!!
Il migliore che ho visto era 60 70 e di uno collegato dall olanda col cable ovviamente !
Tutti gli altri sono comunque sopra i 100 !
In C-S generalmente ho il ping migliore di tutti oltre che stabile e in Tribes lo stesso !
E" un caso che non trovo mai qualcuno con l isdn che pinga i " VOSTRI " 45-50-60 ?
In queste cose sono come TOMMASO........
Vero
Ah che strano ... è la prima volta che sento uno di voi sostenitori di adsl dire che un ping di 100 non è la stessa cosa di 50

e cmq non è colpa mia se c'è in giro gente che non sa fare giochi che girino bene online

in q2 , come in q3 io pingo 40-60 e non sono l'unico

e non mi dite che q3 è un gioco più leggero di UT o di HL ...
qui si tratta solo di saperli fare i giochi

facciamo un po di prove
voi andate sui server di quake2 e quake3 e io vengo su quelli di hl (UT non cel'ho sorry) e poi tiriamo le somme
ti ho detto che avevo isdn e pingavo 60 100 ma non è stabile a tutte le ore,in quante lingue te lo devo dire???

adesso il mio ping è fisso 100-120 mentre (server di gioco permettendo)quello degli altri gioca a ping pong,io anche in situazioni confuse non ho una scatto mentre tutti gli altri si lamentano di scatti che io non vedo,e io fraggo .

Ho usato isdn per un bel po,poi ho avuto occasione di passare ad ADSL lo fatto al volo cazzo mi frega di avere 40-50 di ping in meno,trovami qualcuno che anche nelle ore di punta ha 50-60 di ping a 64k non a 128k se no il discorso è un altro.

Nello stesso modo con cui prima giocavo con 60 di ping gioco adesso non cambia un benemerito cazzo.
Beh evidentemente sei sfigato perche io non raggiungo MAI i 100 con isdn
adesso sono le 20.30 , sono appena uscito da un server di q2 nel quale pingavo 60
quindi non vedo quali siano questi laggoni nelle ore di punta di cui tu parli (con isdn ovviamente)

poi ovvio che ci sono quelli che con isdn pingano 150 ...
scusa tritacarne, ma do ragione a Alboz.

SI puo anche discutere se avere un ping stabile ( anche se a 100, cmq stabile) sia meglio di avere un ping instabile ma inferiore, ma alla fin fine la mia esperienza e' ben chiara:
- Ho isdn Tiscali 64 k. PIngo 45/55 sui server ngi, con picchi massimi di 80 ( e per picchi intendo una volta ogni morte di papa...).
PIngare 45 su quake2 roket arena e' fondamentale, perche' si va praticamente solo di rail, arma in cui e' notorio il vantaggio di avere ping bassissimi. Con isdn Tiscali gioco da dio e senza pl a quasi tutte le ore.

Certo, scarichi a 7 k invece che a 80, ma da quando ho galactica flat ( ora che funziona al 90 %) scaricare le cose non costa piu niente, e quando esco lascio il pc a scaricare 300 mega e quando torno me li trovo gia pronti . Ho fatto sto giochilli di download per una settimana ( un giga di roba), e sai che e successo? che ora non so piu dove sbattere la testa per scaricare qualcosa che non siano ISO di giochi warez, perche no scaricato tutti gli shareware e i demo dell'universo ( e tutto questo in 2 settimane di ISdn flat..). con adsl che cosa dovrei inventarmi? Come succede a quelli che hanno adsl dovrei giustificare una spesa cosi' pesante (200 mila al bimestre) E scaricarmi questo mondo e quest' altro, anche controvoglia, e per di piu neanche pingando al massimo come certi stronzi olandesi via cavo...

se permetti mi tengo Tiscali e Galaflat e faccio prima ( tanto galactica me lo paga l'ufficio :P)

ALex
cmq io avevo isdn 64K(target world 100)non gioco a q2,a tribes avevo ping di 40 ad ut addirittura arrivavo a 45-50.
Hl come ripeto è una brutta bestia,ha un netcode che fa cagare ping minimo 60 ping max 100 ma dipende dal server il ping che arriva a 100,ma cmq lo ripeto io non vedo tutta questa differenza,dal 60 di ping che avevo prima al 100-110 che ho adesso,penso di essere stato chiaro questa volta.


io un 2 mesi paga 349.000k voi in 2 mesi con galaflat 200.000k, rimangono le 149.000 che io pago in piu le dividi per i 2 mesi sono 74.500 mila al mese in piu,non penso sia una grossa cifra per tutti i benefici che porta ADSL,anche perchè ora come ora ADSL a me funziona da dio,galaflat speriamo che continui a funzionare....

Io mi trovo bene con adsl,e non sono uno sfigato come dice Alboz perchè con isdn avevo il ping piu basso di tutti su qualsiasi server,con tiscalinet.

Punto non abbonatevi ad ADSL voglio tutta la banda per me sopratutto se abitate nella mia ZOna
Stessa cosa per TRIESTE...grazie.....
Beh tritacarne evidentemente eri cosi pippa da non notare la differenza tra 50 a 100
se giochi di merda con 50 è ovvio che continui a giocare di merda anche con 100 , anzi .. peggiori ancora
ma se sei pippa non ti serve a niente pingare 50 quindi usati pure adsl
vuol dire che quando verrò su ut ci sarà un problema in meno
.....un po meno presuntuoso....Alboz.....

[This message has been edited by Phoenix (edited 09-05-2000).]


chiedi a chi mi vede giocare vedi se sono una pippa,fatti una scappatella sui server di CS









ti ricordo che se uno è bravo con 60 di ping rimane bravo con 100,mi sa che la pippa sei tu con 50 e quando ti ritrovi a 100 diventi 2 volte pippa


cmq guarda quanta gente ha il ping piu basso del mio...


[This message has been edited by Tritacarne1 (edited 09-05-2000).]