Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!


se non ti interessa l'argomento alza i tacchi ( a spillo ) e lascia il thread.


Per onor di cronaca, non per mancanza di tentativi

tentate tentate




mi interessa eccome, solo mi sembra davvero imbecille da parte di una persona giudicare come imbecilli altre persone solo per voler cambiare un formato, cosa che invece dovrebbe far pensare ad un progresso, altro che imbecillità.
L'imbecillità è di chi rimane indietro perchè spaventato dal nuovo, invece di vederne i lati positivi.

imbecillità è vietare i giocatolli rosa e azzurri perchè sono sessisti.
vietare il nome bambino bambina e sostituirli con "bambau"
vietare il nome padre madre
etc
è imbecille che una minoranza di intellettualoidi decerebrati possa dettare queste imbecillità alla maggioranza.


infatti si passa dall'essere intolleranti all'esser troppo tolleranti (per paura di essere quelli intolleranti)


ma chi è che li sta vietando?

usa, canada, australia, svezia, danimarca, olanda ed altri, germania in arrivo etc
l'imbecillità sta arrivando, piano piano, con calma si insinua nel cervelletto degli omuncoli nostrani.
nella nuova columbia non si festeggiano più la festa del papà e della mamma, sostituità con la più neutra festa della famiglia.
loro e la loro dannata normofobia imho siamo già fottuti
poi spiegami, secondo te, qual è il problema se una coppia gay vuole crescere un figlio?
Che poi magari se per strada sei complice di un sopruso o una violenza e non intervieni neanche, mentre invece per una frivolezza come il cambio di un termine su un formato ti scaldi tanto dietro un computer?




E quali terribili effetti seguirebbero da questo?

Che poi sta apocalisse del politically correct e` una fantasia da giornalisti di libero.
se hai tempo leggiti questo.
http://www.friesian.com/language.htm

c'è ancora una speranza, che il genere umano si autocuri da queste mode malate.



non hai partecipato al thread, e mi tocca ripetere.
cambiare il linguaggio ed il politically correct è applicato solo a noi minchioni, chi ha il potere manda i figli negli istituti privati classisti al 150% o paga "precettori gesuiti" che usano ancora nerbo di bue come metodo educativo ( senso figurato )


quindi una coppia sterile non può adottare figli?

il tuo discorso è fallace.. stacce..

1. una famiglia monoparentale può crescere un bambino esattamente come una famiglia con tutti e 2 i genitori.

2. aggiungendo una componente qualsiasi ad una famiglia monoparentale il risultatonon cambia... dato che se aggiungo qualcosa il risultato non può diminuire.

Cerchi di nascondere semplicemente che 2 uomini che fanno lingua in bocca ti stan sul culo figurarsi crescere un figlio.

Ma dato che non siamo bestie.. quello che irrazionalmente "da fastidio" va separato da leggi e regolamenti.

period.

Pure io non sbavose vedo 2 uomini fare lingua in bocca.. ma è e deve rimanere un problema mio.


Si` ma appunto, perche` ti preoccupa.

Se tanto i generi sono settati biologicamente e non sono prodotti della cultura non ti fa caldo ne` freddo.

Puoi chiamare il bambino bambau o mazinga zetter che poi alla fine i suoi ormoni lo faranno comportare uguale. Che ti frega?

Se la cultura non cambia niente perche` non usare "she" quando si fa un esempio invece di he? O fare come fanno alcuni, tipo me, che mischiano.


La netta divisione dei ruoli fin da bambini è una delle cose più diseducative che esistano, secondo me.
E va avanti ancora adesso, a volte rovinando la vita a persone di entrambi i sessi.


checcentra con quello che ho detto?



il mio discorso manco l'avrai capito, stacce..



"esattamente come" dipende che cosa intendi, se intendi che possono educarlo come può educarlo anche un vedovo ok, se intendi che non gli manca niente è oggettivamente sbagliato, again sull'importanza della mamma proprio non la volete capire?



che è una cosa tipo matematica questa?



ho avuto amici gays, try again



fare le vittime, ecco qual è la forza loro, "oddio ci odiano perchè ci slinguazziamo" e non puoi criticare NIENTE, ma N I E N T E di cosa dicono o fanno o vogliono, perché se no l'unica ragione è "ma no, ci odiano perché siamo diversi"

è un po come l'esser negro, sei un calciatore bianco e sei una testa di cazzo? ti fischiano e nessuno dice niente, sei nero e sei una testa di cazzo? ti fischiano e "ODDIO NOHH IL RAZZISMO !!!11"

fare - le - vittime

come berlusconi

si vede che è una strategia che paga
ho amici gay è roba da milanese abbruttito che nella testa dell omofobo dovrebbe zittire qualunque critica

Ma alla fine della fiera è che il sesso dei genitori sull educazione del figlio centra un cazzo.... poi puoi climbare come l omo ragno finche ti pare.

Se non succede ancora è solo per quelli indietro come le palle dei cani che partono con "io non ho niente contro i gay, neri, musulmani, xyz.. MA PERÒ!!!"

valava


è la verità, non mi dan fastidio per un cazzo ma te sei libero di illuderti come ti pare

il tuo discorso è solo un cumulo di pregiudizi "la penfi cofì perché sarai cofà " spara a caso che prima o poi la becchi



la mamma è solo quella che naturalmente l'ha messo al mondo, ma si non servirà a un cazzo



mi piace come hai paura dei pregiudizi degli altri e poi sei tu il primo ad averne e cmq NO fidati che uno che ha anche solo qualcosa contro i gay (o neri o musulmani o salcazzo) non ha amici gay ecc e non credo possa anche solo immaginare di averne, se sei intollerante lo sei a tutto tondo, non stai con chi non ti piace stare