Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!



Ma perchè, smettila

Mi sfugge davvero perchè deridere i cattolici (cosa su cui posso dare un contributo) debba essere considerato un argomento a vantaggio delle coppie gay. Se è per trollare ok, ma se vogliamo fare un discorso serio, non ha alcun senso.


perchè tutto quello che esce dalla sacra famiglia ti sta sul cazzo.


Gli Usa?

http://en.wikipedia.org/wiki/LGBT_adoption_in_the_United_States



http://en.wikipedia.org/wiki/LGBT_parenting#Consensus

Le spinte sessuali di ogni tipo sono sane fintantoché si riesce a controllarle e non si diventa schiavi delle suddette spinte.

In pratica è normale volerti fare una ragazzina di 16 anni che ne dimostra 18. Sei sano se riesci a controllarti e decidere razionalmente. Sei insano se la stupri.

La stessa cosa l'omosessualità. Se hai un migliore amico, ma non te lo scopi, non vuol dire che il tutto non sia una forma di omosessualità.

Il guaio è che avete un'idea della sessualità vista soltanto per generare. Invece la sessualità è una forma di relazione, di comunicazione. Con essa si stabiliscono i rapporti tra le persone. Solo dopo viene considerato la generazione. Altrimenti chiunque usa il preservativo è un'omosessuale (quello che la chiesa dice da anni, tra l'altro).
Ma per capire quanti qui dentro hanno marmocchi e sono minimamente interessati a un problema sostanzialmente lessicale?

Detto questo come molti sostengono non servono un pene e una vagina per crescere un bimbo, ma un padre euna madre, intesi come ruoli complementari e non necessariamente rivestiti da due persone dello stesso sesso, o non necessariamente associando il padre al pene e la madre alla vagina.

my 2c.


infatti non capicso perché qualcuno ha detto "studi da piu di 20 anni sul tema e ti danno torto", mi pare che le prime adozioni sono datate intorno al 2000 (quindi circa 13-14anni fa) e si tratta di qualche migliaio

poi se ci son paesi che rendono possibile l'adozione da piu di 20-30 anni e che hanno moltissimi casi beh mi piacerebbe saperlo, ma dubito



wow non lo sapevo


Ho un punto in comune con loro, sono colpevole.

Ma sicuramente ne ho anche qualcuno coi nazisti, i nichilisti e con la setta del reverendo moon, quindi?

Come tutti per altro.
parebbe che non ci siano ripercussioni.
beh decisamente meglio i pantaloni in lattice che un freddo lettino di orfanotrofio.


Beh basta che guardi il link che ho postato prima: la prima legalizzazione negli usa del 93 quindi esattamente 20 anni.
80 su come famiglie alternative influenzano lo sviluppo del bambino. Anche se le addozioni non erano legali succedeva che dei bambini crescevano in coppie omosessuali.


si ho visto, prima avevo cercato casi in europa e avevo trovato che il primo paese (olanda se ricordo bene) aveva iniziato ad accettare matrimoni (quindi con possibilità di adozione) nel 2000 circa, e dopo diversi anni se ne contavano solo qualche migliaio, non milioni... (anche perché l'olanda non ha tanti abitanti quanti gli states ) ma non avevo pensato agli usa
Tutto dipende dalle esperienze e da come il bambino le metabolizza, ogni caso è diverso, non possiamo metterci a generalizzare.


Mah, secondo me basta avere delle figure che siano autoritarie e che si occupino del figlio. Anche perché sai quanti esempi ci sono di figli cresciuti solo da un genitore che sono comunque cresciuti decentemente? O quanti esempi ci sono di figli cresciuti da due genitori venuti su totalmente fuori di testa? Secondo me una buona base è volere il figlio e volergli bene (e dimostrarglielo), i discorsi su figure maschili/femminili secondo me lasciano un po' il tempo che trovano, o comunque decadono quando si dimostra che anche la madre può essere un genitore autoritario. Non voglio tirare in ballo statistiche ed articoli, solo puntualizzare che non è proprio detto che ci sia la necessità di due genitori per crescere bene, o di due figure rappresentanti il maschile/femminile.

Comunque ecco l'ennesimo 3d dove vengono fuori gli utenti bigotti, yay.

Ah e dico un'altra cosa: dovremmo smetterla di fare figli cristo santo la sovrappopolazione è un problema serio, dovremmo adottare e basta se vogliamo sopravvivere un po' più a lungo (come genere umano, ib4 "Tanto moriremo tutti"). Metto l'asdino solo perché non pensiate che io sia una squilibrata.
Autorevoli diva, non autoritari


Chissa' perche' non sono sorpreso


Si hai ragione sono un po' sfasata.
La cosa tragica di questi dibattiti è che chi è contro l'apertura è sempre tristemente legato ad opposizioni che non hanno valenza pratica

"Un bambino con due padri sarebbe discriminato dagli altri bambini perchè la società non è ancora pronta"
"Due gay non possono procreare quindi la natura non prevede che possano avere figli"
"Ci vogliono due figure distinte di padre e madre per crescere un individuo sano"

Vanno molto a braccetto con chi è contro la legalizzazione della marijuana o della prostituzione.

La risposta a queste opposizioni è sempre la stessa:

"Dal punto di vista PRATICO la tua legge di merda serve a qualcosa? Impedisce TECNICAMENTE che avvenga il reato?"

la risposta è NO:

Due gay o due lesbiche possono sempre e comunque avere un figlio biologico di uno o dell'altro, quindi una coppia che voglia veramente avere un figlio un modo lo trova.

La droga è stata sconfitta dal proibizionismo? No, però in compenso le carceri sono pieni di persone che vendevano droga ad altre persone che volevano droga.

La prostituzione è sparita con la legge Merlin? No, e per di più abbiamo la tratta delle schiave, nel 2013, live in your backyardl.

Quindi la conclusione è una sola: queste leggi di merda, imposte dalla morale cristiana di merda che da 2000 anni obnubila le menti dei semplici e li costringe a credere a delle stronzate megagalattiche "perchè è così", servono solo a infliggere sofferenza a persone che tra l'altro in quella morale di merda non ci credono neanche. Come se fosse una punizione.

Io vorrei che chi ha scritto certi abomini contro le coppie gay provasse a conoscerne qualcuna "stabile" e a frequentarla un po' come ho avuto la fortuna di fare io. Capirebbe che sono individui perfettamente formati che seguono la propria natura in maniera disinvolta e che hanno legittimi desideri di paternità e materrnità così come è legittimo averli per qualsiasi donna dai 26 in su. Impedirgli di soddisfare questo desiderio in base a delle leggi del cazzo ispirate da una manica di lobotomizzati che vanno in giro a professare minchiate sulla natura dell'uomo e sulla punizione divina è veramente deprimente, specialmente sentire dire certe cose da gente che va a messa due volte l'anno e passa i restanti 360 giorni a comportarsi da figlio di puttana con chiunque gli capiti sulla strada.
voglio vederti poi quando una lesbica ti stupra il cane se sarai ancora cosi aperto di vedute!!!!!

La verità è che non si sa separare quello che ci sta sul cazzo da quello che è giusto.
Fantastici sti 3d, escono fuori tutti quelli che si professano di ampie vedute ma che se si esce dalla coppia etero diventano bigotti peggio degli amish.
Come se poi due lesbiche non potessero avere un figlio naturale da un partner qualsiasi, e vorrei vedere qualcuno che provasse a toglierglielo


Questo è un discorso insignificante perchè nessuna legge impedisce che avvenga il reato .. se nessuno rispetta il limiti di velocità in strada pensi sia meglio toglierli ??


parli di voi vero? il bello è che fate tutti quelli all'avanguardia che capiscono e accettano e poi in realtà non siete in grado di accettare un'opinione diversa wonderful