Adozioni a distanza

Io vorrei sapere chi è il donatore anonimo!
Su fatti avanti..
Io mi faccio avanti e dico che non ho donato niente, sono tirchio


Mi intristiscono da morire i tirchi


Anche a me, infatti non ho specchi a casa

Bella eh?


secondo me ci si può arrivare, eh.


Thargan? Credo anch'io..


Ah non mi stupirei per niente qualora fosse lui.

Ha dimostrato varie volte di non essere troppo coerente

- Ha ironizzato più volte dicendo che su Agorà ci sono utenti ridicoli, non all'altezza, ecc ecc però nonostante non sia un ambiente a lui gradito, continua a postarci

- Odia il DEGRADO di cui Padova è a suo dire invasa, però vota e sostiene con forza (anche sul territorio) il PDL, anche quando questi tagliano la sicurezza, unico comparto che il degrado lo combatte, o almeno dovrebbe.

- Non ha molta "simpatia" verso i diversamente pigmentati () però poi (forse) versa dei soldi per aiutarne uno ad avere un futuro migliore.

Insomma, il ragazzo è confuso, è evidente
Potrebbe essere lampo
ma teniamolo per noi, se ha scelto di rimanere anonimo avrà le sue ragioni.
Cazz mi ero perso questo topic fondamentale tra la marea di cazzate di Agorà!

domani me lo leggo e capisco cosa devo fare per aggiungermi all'iniziativa

[edit]ok ho letto sono fuori tempo, però nel caso ci siano altri che si aggiungono per un secondo bambino povro io 20€ ce li metto


Volendo puoi metterli comunque, se non arriviamo ad adottare un secondo bambino li tengo per il prossimo anno


Piemmami!


Servono comunque per mantenere Mala anche il prossimo anno


Per me è Kalidor che vuole evadere il fisco, dona 100 ma dichiara 50 per eludere la finanza sulle sue possibilità economiche

Comunque chiunque voglia donare lo faccia, o due anni assicurati per Mala o due bambini con una speranza in più.
L'Apocalypse è moldo affidabile
Per la donazione devo fare il bollettino in posta sulla postepay di Apocalypse?
quando vuoi Piemmami con le istruzioni che sabato prossimo faccio un salto alla posta


Va bene anche Paypal all'indirizzo email: richard.fusion chiocciola gmail punto com

Ti mando il PM con le istruzioni per ricaricare la Postepay, nel caso tu non abbia Paypal...


sono un binbominkia, non mi guadagno neanche il pane



Apocalypse






vero

un gg ad ApocalypseNow ci sta tutto.

gg.


*