Adozioni a distanza



ci metti 5 minuti tra creare l'account e registrare la carta, imho se lo apri donano tutti entro la mezzanotte
Ho fatto, sto aspettando che nell'estratto conto compaia il codice paypal per confermare la carta
Mi sa che per ricevere il codice occorreranno 4-5 giorni, quindi fornisco l'indirizzo email abbinato al conto paypal, potete pagare lì; successivamente sposterò tutto sulla postepay.

richard.fusion chiocchiola gmail punto com

Conosco poco paypal, se sto tralasciando qualcosa avvertitemi
aspe mi sa che per passare i soldi da paypal a postepay bisognava fare qualcosa..


http://www.webmasterpoint.org/news/spostare-soldi-da-paypal-a-carta-postepay-come-fare_p30900.html
ah ecco ora si può :P


Sono della provincia di Forlì-Cesena

Il link a paypal è attivo, vedi qualche post poco più sopra

Aggiornamento: totale 97,50 euro (sarebbero 100, ma 2,5 me li ha tolti Paypal in attesa della conferma del codice di 4 cifre, anche se nel sito parlava di 1,5 euro).

Euro

5 (+5 per la Postepay) ApocalypseNow
10 drago d'oro distruttore
12 Muzzune
12 Gho57_of_JqK
10 NervouS
10 Silent killer
10 Imrahil
31 Kalidor
-2,5 Paypal (che comunque saranno rimborsati da Paypal in futuro)
ApocalypseNow sta a 50 metri da me , se sparisce coi soldi mi offro volontario per dargli fuoco alla macchina
Pensa che potresti scegliere fra incendiare una macchina e un volo a/r gratuito per Amsterdam col sottoscritto
Ad Amsterdam poi vi becco io e vi metto il cianuro nelle canne
upupup

Stasera vedo mia morosa e le scippo i dieci euVi .. poi sabato ricarico!
Kalidor, magari ci scappa un regalino tettuto anche per te

Benissimo Hicks!
Ha non sono corrompibile, ho già sesso a volontà.

It's a glitch in the matrix!
In realtà mi potresti corrompere con grandi quantità di marijuehm no io sono integerrimo
ah ma questa non era la raccolta fondi per il puttan tour ad amsterdam?!?? Cazzo..
Posso far il polemico? Dove stanno i dentoni?
quanto devo donare per i diritti su un rene?
verso domani che dalla psp non mi fido

p.s.(p.)
cmq se vogliamo convertire il tutto in un agorà @ amsterdam lì conosco dei bei posti e della bella gente

Ci sono anche io. Mi dici o mandi mp dove devo versare?