adios

dopo aver giokato a prigioni sul server italiano....
dopo aver provato il server spagnolo...
e dopo aver visto ke sto server spagnolo è una merda (ke pero' salva e non krasha ) ho deciso di smettere di giokare a prigioni..
saluto tutti quelli ke ho konosciuto in gioko (chris130, inhouse, derfel, jakie il majalino, fiera_soka, ntosto, christo il clan dei judas tutto, erasers...whitesharks, woodoo ecc ecc) e vi auguro di riincontrarvi in RL o in qualke altro gioco online..
ho un account di un MAF sul server spagnolo..è lvl 7 se lo volete ditemelo ke vi do i dati (ha tutti i punti abilità messi bene...quindi krescerà molto bene e sara' un ottimo 120)...
io ho appena ricevuto user e pass di ultima online e penso ke provero' sto gioko...
mi trovate su Terre Incantate (www.terreincantate.com), uno shard serio e gestito da gente seria...quindi al max ci vediamo li'...
mi mankerete tutti...
ah, ho conservato parekki screenshotz fatti durante questi mesi di gioko...magari un giorno li uppo

hasta luego companeros

baci
ale
Solo i duri riescono ad andare avanti nella prigione spagnola.
Il sistema di exp è davvero snervante, eravamo abituati a expare troppo velocemente.
beh zoro la cosa non mi dispiace affatto ^^ da piu stimolo ... spero che sopravviveremo in tanti ai 21 giorni come sono quasi certo che tutti i piccoli clan italiani spariranno per unirsi in uno o max 2 clan GROSSI asd tra tre mesi invasione ... lo sapevate? aprono il trasferimento dagli altri carceri ad huntsville .... e i 120 arriveranno a frotte uahauhauaha