[Addons] Gladius o altro?

Salve, ho da poco ripreso con la scimmia di wow e mi ritrovo abbastanza niubbo in merito alla conoscenza degli addons (a dir la verità su tutto).
Sapete consigliarmi un addon simile a gladius visto che fa alquanto schifo e a volte non funziona
Bella Satn
Redalarm

Non saprei dirti comunque, ero convinto che Gladius fosse la weapon of choice per le arene.
Tutti usano gladius, ti fa vedere ogni cosa, trinket, dr ect...cmq è vero fa schifo ed è mezzo buggato imo o almeno a me non si configura bene.

Poi gladiatorlossa è indispensabile: praticamente è un cheat che ti dice in audio tutte le spell che ti intressano nel momento in cui vengono castate (tranne mass spell reflect del war, che chissà perché viene annunciato solo quando reflecta).

Poi cè interruptbar che è un'altro cheat che fa vedere quando scadono i cd degli avversari...insomma è tutto un cheat sto gioco in pvp, non capisco perché non eliminano tutti gli addon dalla faccia della terra così giocheremmo tutti meglio.



e dire che settimana scorsa JB voleva farmi credere che il PVP fosse "hard"

e MOH SCOPRO CHE CI SONO I MOD CHE TI DICONO QUANDO LOSSARE E QUANDO TORNANO I CD DEGLI ALTRI


Ancora una volta avevo ragione io a dire che l'unica vero PVP sono i BG dove si zerga e fanculo
niymiae
l'interruptbar l'avevo dimenticata.. si è abbastanza cheat!
cmq non so se è perchè con il priest ho equip blu ma le arene mi sembrano abbastanza out of control!


Basta farsi le pere però
Shad, 'ntovolevodì, ma il mod che ti notifica i cast importanti esiste da vanilla.
Si chiamava "spellalerter".


Ma no dai davero?


Io parlavo dei 2 detti da Grifo e di sicuro io non ricordo in TBC un mod che ti dicesse tramite AUDIO


"TRINKET"


Quando uno anche in 1 BG usava il trinket e te manco lo avevi in target o in LoS
dai su, spellalerter andava anche bene se non usavi x-perl o SUF con la target o target del target cast bar





Che poi "notificare cast importati" =\= borderline cheat MOD ; è come un DBM per PVP dai

Ma poi vabbè parliamo di aria fritta visto che il PVP come arene è merda in wow pari solo a quello di diablo 3 quindi nvm


edit : che poi ultima cosa e poi gg no re , nelle Info di Gladiatorlossa c'è pure scritto " si chiama Gladiator perchè ti fa fare Gladiator " e grazie al cazzo


Non ne sono sicuro al 100%, ma mi pare che ci fosse la possibilità di mettere audio notify su categorie specifiche di spell.
Spellalerter cmq era fondamentale in bg, vedevi i cast della gente a 200yd, altro che unit frames.

Poi vabè, tutto evolve chiaramente, interfaccia compresa.

L'unica cosa che mi manca davvero di Vanilla tra l'altro sono i Discord Mod


Il pvp ora è diventato veramente hard proprio xchè tutti usano questi addon, infatti ogni tanto quando becchi qualche poveretto che si vede che non usa gladiatorlossa e ti fa fare i CC senza problemi si vince facile

Che merdate.


Vado a scaricarli
Un altra leggenda torna!

Spellalert è vecchio quanto il cucco. Invece gladius non so cosa sia, ho ripreso da un mese e non ne ho idea.
Spellalerter lo usavo da tbc, ma non è mai stato aggiornato e piano piano le spell sono cmbiate tutte ma fino a cata lo usavo mi pare


si beh a dir la verità sono superniubbo e cmq per ora ho giusto attivato un mese... le scimmie di HotS e dota 2 sono ben superiori a quelle di wow