Addon/Interface info/request/macro



come si chiama l'addons per le unit frame? thx
credo pittbull
Pitbull.
qualcuno ha mai usato texture custom con eepanels2?
non ancora.. mi manca ancora da ricordare come si chiama quell'addon che dà il gradiente ai tooltip/barre e tutto...

cazzarola come posso dimenticareee
peccato che la lista di wowace contiene circa 300 addon e trovare ciò che vuoi è impossible
Tinytip per i tooltip e Aloft per i nameplate

(almeno.. io uso questi)

e ne approfitto... forro, te che hai smanettato parecchio con eepanels mi daresti una mano via pm eventualmente?


sharedmedia... come ha detto Niymiae.

se vuoi trovare un font che piace a te http://www.dafont.com

sia Win che OSX


Si

Trovi lo screen qualche pagina addietro.
mi sto perdendo via con una cazzata.

sto lavorando a questo:



la cazzatina è di creare uno spazio con eepanel2 che stia sopra alla minimappa (che si possa disabilitare e ovviamente spostare essendo solo 1 pannello) nel quale venga caricata una texture con .tga nella cartella di eepanel2 (quindi editabile anche quest'ultimo) con una scritta effettata etc, per poter rendere ancora + custom l'interfaccia.. quindi con nome pg, soprannome in rl, o tutto quello che vuole l'enduser.

il problema è che editando col path corretto sia il .lua sia il path nel menu di caricamento texture ingame, non riesco a visualizzare niente.

Per niente intendo che non mi esce neanche errore, semplicemente non carica nulla.

Qualcuno ha da sharare tips?


perfetto, sai rispondere alla domandina qua sopra?
Il carattere \ va' raddoppiato quindi quando si tratta di inserire una physical path dovrai scrivere invece di "Addons\MyTextures\Dehioh.tga" questa stringa "Addons\\MyTextures\\Dehioh.tga"
cose da modificare nel .lua?

idem?

qual'è l'int nel .lua, se mai servisse, da editare?
Eh? Oo
Passiamo ai PM JB che magari disturbiamo qui. No vabbe e' una scusa per abbordarti.
Roger, sorry per lo spam gente.
ma se non vedi l'ora di dingare il k...
sicuro era 1 pretesto ..
datemi una ui da healer fatta come dio vuole
davvero enorme come ui
è uscita la Duke 2.0



forro.. pally imbaUI inc