Addio

Addio a utti atutti coloro che mi ahhno voluto bene ed a coloro che mi hanno odiato io cois' non ce la faccio mi sono sentito sempre solo ed adesso lo sono sempre di piu' statemi bene tutti
ma sei impazzito???
E così...lasciando pure la comunità di NGI pensi di migliorare le cose? Non so che problemi tu abbia ma "chiuderti a riccio" in te stesso non è la cosa migliore da fare
...spero solo che qs sia uno scherzo di cattivo gusto...e spero proprio di aver capito male...non giocare con la tua vita

------------------
SHIN Xx-DS-xX
http://web.tiscalinet.it/dgtsoldiers
BD ma sei impazzito!!!!!!!!!!!!!!
E' uno scherzo!!!!!!!!!
Solo????
Crdo che qui di amici ne hai basta a volte tirare un fischio
weeee!! ridammi il cd!!!
Donna,ma cosa sono gli amici?Sono forse quelli con cui ti fragghi,con cui scambi e-mail,con cui chatti e ai quali posti topic come questo,o gli amici sono quelli con cui esci la sera,con cui fai le cazzate,con cui ti prendi le sbronze e con cui puoi confidarti,consolarti,consolarli,litigarci o più semplicemente divertirti?

------------------
(LT)Il Lupo
[email protected]
ICQ63524771
http://looneytunes.ngi.it
I suoi occhi splendevano d'ardore lunare....
I suoi passi fendevano l'aria saturandola con il suo odore....
Le sue zanne erano temute quanto i suoi artigli....
Per brean:non so se questo sia uno scherzo o cosa,ma di gente che ha peoblemi così ce n'è.Anch'io ho passato momenti come questo,momenti in cui magari non trovi la spinta ad andare avanti.In quel periodo io mi buttavo nella droga e nei videogiochi ed ero terribilmente infelice.Però sono stato sempre convinto di una cosa:che la ruota gira,non rimane sempre ferma e prima o poi si sarebbe fermata su di me.E anche quando le cose facevano schifo e neanche i pippotti mi tiravano su,ringraziavo Dio di avermi regalato un'altra giornata di merda!!(Oh cazzo ho rivelato al mia storia,dopo tanta fatica per farmi un immagine qui su ngi....va bè cmq sto argomento mi prendeva proprio,dovevo parlare.Ciao a tutti!!!!

------------------
(LT)Il Lupo
[email protected]
ICQ63524771
http://looneytunes.ngi.it
I suoi occhi splendevano d'ardore lunare....
I suoi passi fendevano l'aria saturandola con il suo odore....
Le sue zanne erano temute quanto i suoi artigli....
Brutta la solitudine....ne so qualcosa...
infatti prima o poi la routa si ferma,ma l'importante e farla riniziare a girare tutto qui tutti passano momenti brutti è la vita,ma l'importante e trovare delle cose positive in quelle negative,per riuscire a capire molte cose,cmq è la vita questa non è tutto rose e fiori si passano i momenti brutti,ma prima o poi torneranno quelli belli,abbi fede,quando ti senti solo guarda il celo immagina che non sei solo,cerca di pensare ai momenti belli che hai passato,tutti hanno delle delusioni e magari si buttano giu per un po,siamo fatti di carne o no?l'importante(come diceva Piero pelu' dei Litfiba in una sua canzone)si puo cadere ma poi bisogna risalire senza farsi male(cioè di momenti brutti ce ne sono tanti ma l'importante e fregarsene ed andare avanti.)
TORNA CAZZO!!!!!!!!!!!!!

NON TI CONOSCO MA TORNA!

------------------

-> B@cco Wa$ Here <-

Is a bird... no is a plane... no is Bacco!
==============================
Remember, the Force will be with you, always!
==============================
aho fatte senti ce fai sta in pensiero
State tranquilli Brean sta bene, non è in piena forma ma sta bene, non vi preoccupate è tutto quasi a posto, e presto lo sarà del tutto.

------------------
...Never Forget...
Solitarywolf as never wrong
Lo spero anche io sono stufo di non dormire la notte e di vomitare tutto quello che mangio (quando mangio)scusate ma sono a pezzi cerchero di farmi sentire se ce la faccio
allora ti dico una cosa:

da venerdì anch'io dormo poco, non mangio più (niente proprio).
...........mercoedi scorso è morto il padre alla mia ex (e sempre amata) ragazza.
averlo saputo ha ucciso anche una parte di me.....poi ho trovato lei con un altro (un cretino) e in tutti questi mesi lei mi aspettava mentre io , pur amandola, ho preferito passare le mie nottate collegato a CS, se ci penso ora mi vergogno.

oltre a non magiare più non gioco piu da un po di tempo.
oggi ci sono uscito e sto già un pò meglio.
ma mi sento soo.
ora piu che mai mi sento soo perche senza di lei non esiste niente e nessuno........

coraggio.

------------------
.....non dannatevi ragazzi...

*[ER]*Ariel
[email protected]

http://giaco1.interfree.it ..per una poesia.

"in questi casi Ariel dice: basta adesso"
Ariel, io ho passato una notte a cercare di tirare su brean e ti assicuro che siamo stati malissimo tutti e due, se ti vengono a mancare 2 cose, aggrappati a tutte le altre, è la tua unica possibilità, credo di parlare a nome di tutti dicendoti che se vuoi una mano sai dove trovarci

------------------
...Never Forget...
Solitarywolf as never wrong
Bè,è normale che ci siano periodi che ci si sente giù o ci si sente soli,ed è anche vero che è meglio in questi casi aggrapparsi alle cose che più ci stanno a cuore o che più ci divertono,solo che molto spesso può capitare che si finisce per aggrapparsi TROPPO a queste cose,è può capitare di dimenticarsi del resto.Oh,a me è successo così,non lo auguro a nessuno e la cosa fondamentale è REAGIRE,trovare altri stimoli,lo so a dirlo è facile,ma è l'unica cosa che mi viene in mente!Ciao!!!

------------------
(LT)Il Lupo
[email protected]
ICQ63524771
http://looneytunes.ngi.it
I suoi occhi splendevano d'ardore lunare....
I suoi passi fendevano l'aria saturandola con il suo odore....
Le sue zanne erano temute quanto i suoi artigli....
cavolo, Brean... pensavo fosse uno scherzo...
lo so che non mi conosci, ma vorrei scriverti due cose anche io...
ma proprio due parole...

non mollare

quando Solitarywolf (sei fortunato ad avere una ragazza del genere che ti è vicina in questo momento) ha parlato di due cose che sono venute a mancare... mio Dio... non posso nemmeno pensarci... spero solo di essere pessimista come al solito...

Iacopo Arduini
Brean, tu qui hai il conforto di persone che ti sono amiche (anche se nel senso 'web' dl termine) ed hai la loro presenza a portata di mano. Basta un clic per far parte di una comunità vasta, bastano pochi istanti di attesa per trovarti circondato da persone che ti possono dare un po' di calore. Non ti isolare perchè è come correre in discesa... vai sempre più veloce e non riesci a fermarti.
Non devi essere forte, è una pu77anata essere forte, devi semplicemente aspettare che passsi questo momento, ci vuole pazienza nel dolore.
Ricorda che se ci sono persone che, senza neanche averti visto in faccia, si preoccupano per te vorrà ben dire che vali qualcosa, no?
Su, ti siamo vicini!


------------------
They say you're beautiful
And they'll always let you in
But doors are never open
To the child without a trace of sin...

[TEWA] Grem
Caro Il Lupo a volte anche con gli amici con cui esci la sera o ti sbronzi ti senti solo,
forse non servono neanche gli amici con cui ti fragghi tutte le sere o che non conosci personalmente ma credo che, visto il topic e la presenza "virtuale" BD nel Forum, un messaggio di conforto possa essere di aiuto in ogni caso, visto che anche tu cerchi di dare delle risposte...
Cmq BD hai la fortuna di avere l'amore di una ragazza come SolitarWolf e per quanto la vita sicuramente ci riserva anche brutte "sorprese" e ci chiediamo "perchè proprio a me?" dentro di noi c'è sempre la forza di superarle.
Quindi cerca di metterti "in piedi" al più presto e tira fuori "gli artigli"
Ciao
Beh che dire...so cosa si prova in queste situazioni Brean, anche a me è capitato, ma devo dire che quello che hanno detto i nostri amici (sottolineo amici) è vero: bisogna tirarsi su, non mollare, saper riconoscere queste situazioni come esperienze di vita e quindi affrontarle con la dovuta forza...
Abbi coraggio Brean, forza!
Ciao!