Addio Terminator

Ciao a tutti, apro questo topic per esprimere la mia solidarietà a Cristian che si è spento Giovedì scorso a causa di un malessere dovuto, probabilmente ad un intervento che doveva subire. Cristian era conosciuto come Terminator, è stato negli Enixe, nonchè nei Fruit, di cui io ne sono il fondatore. Volevo rendergli grazie per tutto quello che ha fatto per noi, per la persona sorridente e gioiosa che era. Per tutto. Grazie Cristian, chissà se un giorno ci rivedremo. Riposa In Pace

Nana e tutto il team "fruit"
* rip
Ciao termi..
io qualche volta ci ho giocato insieme senza conoscerlo , non sapevo nemmeno che si chiamasse Cristian , comunque mi ricordo che ero orgoglioso di averlo fra gli amici di steam mi dispiace mi sembra quasi incredibile è la prima volta che sento una notizia così di un videogiocatore RIP Roberto pelato
Ciao termi, ricordo con piacere le war insieme e le cuffiette che mi hai regalato. RIP fratello
Mi spiace tantissimo parlavamo spesso in TS quando era nei GoV, ma di preciso che operazione doveva subire?
Non si sa l'intervento, se avete notizie nuove, fatele sapere! Grazie
Le nostre più sentite e sincere condoglianze da parte di tutti i Souls of Divinity.
Kit Carson
Addio... Non ti conoscevo ma mi unisco alle condoglianze
Ci giocavo insieme nei gov.blu nonchè extreme, persona veramente simpatica e socievole, seppur l'abbia conosciuto poco, mi dispiace, condoglianze.
le mie più sentite condoglianze...

addio Termi...
Anche io volevo aprire un topic, ma sono contento che l'abbia fatto qualcuno che probabilmente lo conosce meglio di me, mi dispiace
l'avevo beccato qualche volta sul server dei gov a giocare con il grosso... mi spiace.. rip
sono appena tornato a casa tutto contento e il primo topic che vedo mi fa nuovamente ammosciare.

ciao termi
Un grande saluto Termy, mi dispiace troppo, mi mancheranno le tue sigarette tra una partitella e l'altra

Condoglianze a Naka e alla famiglia
scioccante notizia
mi unisco alle condoglianze a Naka e famiglia
ma è lo stesso termy che posta sempre in politica?
*

Ciao Termi.
Qualcuno sa come posso contattare Naka per mandargli delle condoglianze a lui e famiglia? grazie

Se è morto giovedì scorso non credo sia lui dato che ha postato ieri su altri forum.

Gentilmente se potete specificare l'account usato su Ngi, così evitiamo fraintendimenti.

Cmq

*