Addio Sic...

ma non capisco, era praticamente rasoterra
come katō forse elettronica, ma puo' essere il grip ritrovato abbassandosi la velocità.
difficilmente la honda ammetterà che è l'elettronica.
non voglio nemmeno guardare il video, è un morto un conterraneo che esprimeva al meglio la voglia di vivere e la simpatia della mia terra
ciao sic
Ciao Sic, il video è veramente preocupante...


il casco è saltato via e gli sono passati con le ruote sul collo..

Assurdo.
Che dramma...

Rip.
sono ancora qui sul divano, purtroppo non in piedi, ma seduto e incredulo..
Vedere il casco volare via in quel modo mi fa salire i brividi, merda.

Addio sic
Assurdo...sono cose che non devono capitare.
Il casco l'ha sfilato Rossi passandogli sopra con la ruota a quanto pare.
Mi chiedo come sia possibile che la moto sia andata verso l'interno della pista.
Qualcuno mi spiega che funzione ha avuto l'elettronica?

RIP
che cazzo di sfiga.

no mi riferisco a quando entra nell'inquadratura da sinistra, prima di finire sotto. Non ci capisco una mazza di moto, non comprendo la dinamica...era già caduto e la moto se lo stava portando via?


Perde il posteriore, che è l'unico punto in cui l'elettronica riesce a metterci una pezza.

E infatti riprende la moto, ma non riesce a rialzarla, non si capisce perchè. E' un gesto istintivo, è successo anche a me.. chiudi il gas e raddrizzi.

Invece sembra che lui abbia tenuto tutto aperto e l'elettronica abbia dosato in modo da fargli rimanere la moto in piega. Che ancora no ncapisco come mai prenda quella traiettoria innaturale, chiude la curva tantissimo.

Non so..




ha la funzione di non far piantare il posteriore, credo tolga il gas in maniera tale da far riprendere grip al posteriore, solo che evidentemente ha funzionato talmente bene da l'ha fatto rientrare in curva tagliando la traiettoria di rossi e edwards...


chissà come cazzo sta male pure Rossi adesso...


in pratica con l'elettronica capisce quando la ruota posteriore perde aderenza e taglia potenza per cercare di non farla derapare
senza elettronica la moto sarebbe finita sull'erba invece di andare verso destra


visto da un'altra telecamera


secondo me smette


RIP cazzo
Io ho avuto la sensazione che Sic fosse troppo "fuori" dalla moto per poter ritornarci in sella e, negli ultimi secondi, fosse semplicemente aggrappato con tutte le sue forze per non cadere
* anche qua oltre che su Sport.

Abito qua dove è nato e sono sconvolto.

Addio Marco.
i brividi... ma poi chissà come si sentirà rossi...

rip sic *
secondo me si ritira Rossi