Addio Sic...

*

Che brutto risveglio.
Notizie del genere non le vorresti mai sentire, ma purtroppo questi sono i rischi del gioco. Morire in questo modo a 24 anni è orribile, ma per lo meno te ne sei andato facendo ciò che amavi.
Come persona e come pilota era uno dei migliori. E lo sei sempre stato...

Ciao Sic


Quanto sarcasmo inutile


Il discorso di dino secondo me ha un senso relazionato al fatto che Sic sapesse di fare uno sport pericoloso .. dove in pochi secondi la tua vita può cambiare ..


entri in un thread asterisco e ti stupisci del cordoglio? ma sei scemo?
E' Cavallaudo, lasciatelo perdere.

*
* Sic
*
Ciao Sic
Brutta roba , il fatto che avesse solo 24 anni rendono la cosa ancora più triste...

r.i.p.
*
Davvero brutto, poi vederlo lì steso esanime sull'asfalto dopo 2 secondi dalla caduta...

*


Chi corre non ragiona così. Non te ne frega nulla di morire, se pensi che quello che fai è pericoloso il 110% non lo riesci a dare.

Se vivi al limite, preferisci morire al limite che in un letto di ospedale con chissà quale male.

Discorso finito.
ma cmq assurdo che gli si è staccato il casco -.- poverino *
a me la cosa che fa impressione e' immaginare il ragazzo che aveva fatto progressi in questa stagiona, salito sul podio, magari aspettava di fare una grande gara (inutile per tutti) senza sapere che sarebbe stata l'ultima.
E' una pesantata pensare che oggi vivi e domani se ti dice male no


quotone, anche se non c'entra proprio un cazzo


"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"

"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."

Parole sue...
*
*
un piccolo errore e poco dopo non ci sei più...

visto in diretta, presa a male, non sembra vero.


*
mi dispiace, per quanto non mi interessi la moto GP, simoncelli mi ispirava comunque simpatia.
almeno questo incidente ci ha ricordato perchè i piloti guadagnano così tanto.