Addio mx518

Dopo anni è deceduto... Consigli per qualche topo da battaglia?

Ancora un'altra domandina... E' possibile bindare i comandi dal gioco e salvarli direttamente in CFG? :O E' il comando "unbindall" che lo impedisce?
per la prima domanda secondo me è più importante che il mouse sia adatto alla tua mano.. se hai mani grandi prendi un mouse bello bombato altrimenti ne prendi uno un pò più snello
Le marche sono sempre le solite.. logitech,razer,microsoft..ecc

Per la seconda richiesta si può fare facilmente con il comando /writeconfig
Una volta che dai il comando il console ET ti creerà un file .cfg all'interno della cartella etmain.
Ovviamente non ti va a salvare solo i bind ma anche tutte le variabili del gioco ed eventuali mod.
Grazie
shape > all.

Il mouse da scegliere dipende da che tipo di impugnatura usi: fingertip, clawgrip, palmgrip.

Comunque se ti trovavi bene con l'mx518 lo puoi tranquillamente ricomprare.
Nei negozi pro che ho visto io c'hanno ancora gli mx-300 quindi penso che il 518 si possa ancora trovare.
Questo lo vedo comodissimo! Ma ha meno tasti rispetto al 518.
quale?


edit: ah il razer deathadder... non saprei dirti comunque dato che non ho mai avuto il piacere di usarlo
Ho comprato 1 mese fa il 518 per un amico. Li trovi ancora ingiro.


ancora in commercio...ci sono anche in terronia! hanno pure aggiornato il setpoint.
Il 518 si trova easy, è uscita la nuova versione (che ovviamente ho ) da 1800 dpi.


il mio 518 arriva fino a 1600 dpi why ? :< modello vecchio ?


idem. col qck+ heavy è un'accoppiata unica x ogni gioco. 1800dpi sia a cod4 ke a et e ci prendo (bene a cod,discretamente a et)

a et se nn metti 400/800 dpi mirare è un'agonia


QcK makes difference
Settimana prossima mi arriva



:O


Perdonate l'ignoranza come si "mette" 400/800 dpi?

mMmMm "problemino" avrei bisogno di un semplice class script e qualcosina per modificare la sensibilità verticale x il mouse ^^ Sorry i'm n4b
i dpi li cambi con i set point della logitech