Addio Michael Jackson

appena saputo...

R.I.P *


il punto è che ha fatto la storia della musica, innegabilmente, quindi un onesto saluto glielo dobbiamo
A me su alcuni siti lo danno in coma
Mi dispiace davvero.
Musicalmente/artisticamente è stato un grandissimo.
*

Ci voleva Jacko per farmi tornare a dare un'occhiata da queste parti.

Ma che cazzo dici, siamo su Agorà, è meglio far i fighi A noi la morte ci fa 'na sega
godo per l'uomo

mi dispiace per l'artista, anche se ormai era bollito anche sotto questo aspetto
Mi dispiace un sacco.
oddio ora vivo in un mondo in cui non c'è michael jackson mi fa strano

pensiero scemo delle 0.35
Mi dispiace per lui in tutti i sensi.

*
Mi dispiace davvero un sacco.

E' una bella botta.
sono appena tornato dalla sala ospedaliera e risulta deceduto
confermato pure su wikipedia inglese
RIP, il LA times l'ha confermato.
* mi dispiace
povero Jacko, un mito che si è autodistrutto una decina di anni fa.

*



***

siete pazzi... ho perso 10 anni di vita.
Mi spiace tantissimo anche se oltre a un paio di brani non l'ho mai ascoltato
RIP





Bello il rispetto per i morti di una parte di agorà.... Non vi smentite mai...


non è per nulla un pensiero scemo. E' il fatto che il mondo non è mai uguale a sé stesso, che siamo su una corsa in cui possiamo girarci un attimo e perdere qualcuno.

Le icone viventi, per quanto mai viste, conosciute, incontrate di persona, molto spesso ci hanno accompagnato molto ma molto di più di persone relativamente vicine.

Per cui è legittimo e naturale rimanere maggiormente dispiaciuti della morte di un cantante le cui canzoni sono riecheggiate per tutta la tua infanzia più di un vicino di casa con cui c'hai parlato due volte.

C'è mia cugina che è una grandissima fan di Jackson, è andata a molti suoi concerti, tipo quando veniva in europa se ne andava anche a sentirlo in germania, una volta è andata a bologna etc. Ci rimarrà di merda.
Che poi Jacko, cazzo, è nato dodici giorni dopo mia mamma.