Addio Michael Jackson

A quanto pare è morto a LA e in coma a NY (?)


ehhh, pensa quando morirà Xavier
tutto quello che volete. Ma quando fra mille anni studieranno musica alle scuole medie, nella paginetta dedicata al '900 ci saranno Elvis e Michael Jackson, e pochi altri.


cmq dai, parliamoci chiaro, jacko è morto fine anni 90, se non prima


ma che dici

era ancora il migliorissimo


[ot] ei bimbo ci sei arrivato, mi chiedevo quanto ci avresti messo mi hai sorpreso. è dura quando ci si accorge di aver cagato fuori dal vaso e di aver fatto una figura di merda bella grossa sul forum perché purtroppo i post rimangono. Non sapendo dove sbattere la testa come il peggiore dei troll sei andato a vedere i post per giorno, indicativi di cosa di grazia? e la frase che hai quotato è venuta fuori da uno Sketch passato di cui tu non puoi essere ovviamente a conoscenza. Ma a queste cose ci dovevi arrivare da solo mi dispiace non sarò il tuo salvagente per il mare di merda in cui sei finito
Torna quando sarai in grado di fare un discorso più lungo di una riga e che non sia "andiamo a vedere il suo profilo ehheeh " (profilo che ho settato volontariamente in quel modo sai? non è cosi per magia so che è pubblico altrimenti non sarebbe cosi)
[/ot]


Non mi sembra né il luogo né il momento per fare polemica, ma MJ è uno e quello rimane. MJJ sarà Jackson quanto vuoi...non MJ.


Dio santissimo

Comunque cazzo era così grottesco che non ce la faccio minimamente a essere triste, mi ricorda la morte di Boba Fett Cioè boh
merda

un mito dei pochi insieme al pari di freddie, anche se nell'ultimo periodo si è lasciato andare

gg al magnate che ha investito miliardi sul suo rilancio
giunta la conferma.
Los Angeles Times conferma.

E' morto alle 0:15 ore italiane.
il tg5 lo da per morto ma si aspetta la notizia ufficiale
essi e morto a fine anni 90
e che voce alla faccia degli ignoranti
jackson 5; canta lui http://www.youtube.com/watch?v=IgHKvz4k9KI
sul sito del los angeles times c'è scritto che è morto...
su quello della cnn dicono che è in coma...


e diamine link!



In suo onore.
Confermato anche dal NY Times.
Ciao Michael, ottimo artista ma purtroppo pessimo uomo.

Bye Bye Moonwalker!
non ho link, sto vedendo fox news.

EDIT: http://www.latimes.com/
*