Addio Michael Jackson


aveva il naso molt piu grosso dei fratelli,io ricordo questo perche vidi un documentario molto approfondito un tempo.









credo che l'iniezione letale in questo caso sarebbe cosa giusta
si ma se non fosse vero (cosa probabile fino ad ora) non sarebbe una cosa molto simpatica per il tizio



bhe non è tanto colpa sua per quello a cui è stato costretto da bambino, ma più che altro per non averlo mai rivelato da grande
ripeto: la notizia fino a prova contraria è fake
si, facilmente è un fake.

la riflessione che volevo fare è che ora ci mangeranno su per almeno 6 mesi, tra notizie vere, fake, scoop e chi più ne ha più ne metta.

se fanno un gemellaggio i rotocalchi italiani e ammerigani non è detto che mj sia stato pure a villa certosa.
vabbe se è per questo gli sciacali gia hanno mangiato a 1 ora sola dalla morte di MJ
mtv gia mandava in onda i suoi video con sotto i numeri per mandare messaggi del costo di 2€.
che sicuramente i proventi andranno in abruzzo,sicuramente..sisi come no
mtv
Io invito caldamente a leggere tutta questa pagina su Wiki, poi tirate le vostre conclusioni


no per favore non linkatelaaaaa


Delivered
domanda: ma qualcuno di voi ha mai visto il documentario intervista "Living with Michael Jackson"?

non è che adesso, perché il ragazzino (spero muoia instant btw) ha confessato cambiate tutti idea?
ci voleva la sua confessione per capirlo che non era colpevole?
daje, la notizia è fake


quella del ragazzino dici?
yep

ma in ogni caso dal link che ho postato prima è abbastanza evidente che era innocente, e l'hanno riempito di merda
agghiacciante l'analisi di mezz'ora di lui completamente nudo per verificare se le descrizioni date dal ragazzino coincidevano o no
cmq si capisce pure che non avevano prove, questo per farsi credere ha descritto i genitali di mj.......
ma il padre?



la posto perchè mi ha fatto un po asdare



la chitarraia discreta