Addio Michael Jackson

ci penseranno i fans a farlo fuori
e i bimbicool dei 22 milioni scomparvero


certo che ne è uscito male.... basta guardare tutte le immagini da orco che ci sono in rete... alcuni cantanti poi ne hanno fatto una marcia vedi eminem che lo prendeva x il culo costantemente x sta storia....


vero,magari avrebbe fatto un'altro disco
cmq c'è stato anche un altro processo nel 2005 in cui è stato assolto all'unanimità, quello del documentario tarocco famoso del dormire coi bambini e del ragazzino col cancro "molestato" cmq ho letto che il ragazzino del secondo processo è guarito dal cancro perchè jackson ha sborsato i milioni per curarlo, che pezzo di merda
Ma sta notizia poi è confermata? mi sembra veramente strano che ora sto coso se ne esce con la verità........


in realtà ne doveva uscire n'altro.... ora non so quante tracce erano complete... era stato annunciato nel 2008 poi posticipato più volte....
Per chi ancora crede che si sia sbiancato la pelle rinnegando il suo essere nero:



Vitiligine.

Ora guardare questa foto di Jacko, osservate bene il braccio sinistro:
http://img444.imageshack.us/img444/623/mikevitiliginesb4.jpg

(metto link perché spagina).

NON ESISTONO metodi per sbiancarsi la pelle in quel modo volontariamente.
Purtroppo ci sono ancora tonnellate di persone che non credono alla storia della malattia.
Tra l'altro a causa di quella malattia si è costretti ad evitare il più possibile l'esposizione al sole visto che il corpo non produce pi§ la melanina necessaria per proteggersi.

Poi che si sia distrutto di chirurgia plastica (tramite pessimi chirurghi si dice), è un altro discorso.

si lo si,sicuramente uscira qualcosa,di sicuro qualcosa di completo era pronto
si ma la vitiligine non è così uniforme.... poteva esserne affetto e per evitare l'effetto dalmata ha usato interventi chirurgici ma non si passa dal nero al bianco latte solo con la vitiligine...
io dico la mia può essere che sia passato a farsi "sbiancare" e che all'inizio forse di un bianco umano però poi la malattia gli ha mangiato quel bianco rendendolo un cadavere
mm se si guardano le varie foto si vede che diventa sempre meno nero progressivamente, sicuramente si sarà aiutato chirurgicamente dato che a livello di immagine non poteva fare il giaguaro.


edit e forse no, ha due tipo di diffusione


mm la notizia pare fake


ecco infatti,
se si unisce questa malattia bastarda,con i vari abusi e violenze psicologici da parte del padre di MJ di quando era giovane,soffriva di una GRAVISSIMA forma di acne al viso,e il padre infieriva anche su questo suo aspetto,
infieriva sul suo naso,lo picchiava solamenterche aveva il naso grosso,
se si unisce che poi aveva la fissa di invecchiare e di essere come peterpan..
forse torna tutto


Falso, esistono anche casi di vitiligine che si avvicinano al 100% del corpo. Tempo fa avevo trovato foto di altre persone che avevano praticamente tutto il corpo sbiancato ma ora non le trovo. Se le ribecco le posto.

La gente che soffre di questa malattia all'inizio usa molto fondotinta e trucco per "mascherare" le macchie sparse.

I primi segni di malattia li ebbe ai temi di Thriller. Questo spiega anche perché tra Thriller e Bad passarono anni di silenzio in cui quasi non si ebbero sue notizie.
Una volta stabilizzata la malattia tornò con bad...bianco....e il mondo si unì in un EPIC-WAT dovuto ad ignoranza.
la storia dell'invecchiamento era fake pure, la camera iperbarica era scollegata (nel senso non attivata) ed era stata acquistata per un ospedale di BH mi pare che non aveva le disponibilità.


Menare un nero perchè ha il naso grosso ........scusatemi ma qui un asdino ci vuole
per il momento pare una cazzata la storia del pentimento del ragazzino, a quanto pare nella notizia son pure invertiti i nomi del padre e del figlio e nel sito riportato come fonte non c'è n'è traccia
mi chiedo se nel caso la notizia dell'abuso inventato sia veritiera se il ragazzo oggi sia perseguibuile legalmente...
no più che altro sta cosa potrebbe essere pericolosissima per il tipo, se si diffonde sta voce questo viene impalato