Addio Michael Jackson



quotati anche all'infinito ma dimostri di parlare a caso



a casa mia è diffamazione, dato che non ha uno straccio di prova del fatto che lo sia stato o meno
Orcaboia che piega triste sta prendendo sto 3ad. Rimane da augurargli solo che lo mettano giù in una cassa abbastanza grande da poter roteare liberamente su se stesso.


madonna lykos, sei di una pochezza disarmante....

invece di darmi contro a prescindere leggi quello che scrivo...

borsellino dice esattamente quello che ho detto io... NON ESISTE CERTEZZA GIURIDICA

dire che mj è un pedofilo è una diffamazione, vedila come vuoi, ma è così
Kelvo sai cos'è l'assoluzione dubitativa?


che cazzo dici?

vai su wikipedia inglese ci sono fonti su fonti che attestano il pagamento dei 22 milioni.

Inoltre non ho mai detto che è colpevole di sicuro. Ho detto che quello che si sa può far pensare a qualcuno che sia colpevole. Ma soprattutto il punto che cercavo di chiarire sopra ogni altro è la grande differenza che esiste tra l'assoluzione per mancanza di prove e l'essere davvero innocente.


Appunto! Per Dio kelvo è quello che sto cercando di dire dall'inizio. Eì stato assolto ma non vuol dire che non abbia commesso il fatto.

Dire che è un pedofilo non è una supposizione maggiore che dire che non lo sia (come per chiunque). La differenza tra lui e chiunque è che lui ha dormito con (almeno) un bambino da solo nello stesso letto e ha pagato 22 milioni di dollari per mettere la cosa a tacere.
a regà, ma sapete chevvedico?

maannatevelaapijaanderculo, va!






io si

tu però mi sa che non sai come funziona il sistema americano... se non sbaglio lì esiste ancora l'assoluzione per assenza di prove


ti rendi conto che stai dicendo quello che sostengo io da 3 pagine vero?

e si che te l'ho pure fatto notare che contestavo unicamente il fatto che ghost desse del pedofilo (non ha detto "secondo me"... gli ha dato del pedofilo per direttissima) senza portare uno straccio di prova a riguardo
kelvo sai cos'è l'ass
fatto sta che fossero stati 22 milioni o 100 cambiancazzo, rimangono briciole per lui all'epoca.




due settimane dopo: papà, Michael mi ha toccato il pene.


Ti leggo, anche troppo in genere per quelli che sono i miei standard di trattazione con persone che parlano tronfie e convinte di sapere tutto.

Ed è evidente che la tua capacità di comprensione è abbastanza limitata, visto che la chiave di lettura delle parole di Borsellino che hai dato, è la prima volta che viene espressa.

Ed è abbastanza ridicola, nonchè grottesca, visto che se fossi andato oltre a ciò che definisce per certezza giuridica, avresti capito cosa ti stanno cercando di dire.

Ah, ho di meglio da fare che "darti contro a prescindere", ho solamente cercato, vanamente come sempre, di farti ragionare!

Detto ciò, per me rimane un pedofilo. Denunciami




dettò ciò ti invito a rileggere i miei post perchè non c'hai capito un emerito cazzo
corriere dice che obama

Image Hosting
Lol, per quanto io ascolti tutt'altro genere è incredibile come mi siano tornati in mente in maniera vivida tanti ricordi della mia infanzia legati all'ascolto più o meno casuale delle sue canzoni.
Anche se non ti piaceva era un qualcosa che ti sembrava di conoscere da sempre, il suo modo di ballare, i suoi videoclip, erano stati da tempo metabolizzati dall'immaginario collettivo.
E chi avrebbe creduto che sarebbe mai morto Michael Jackson?

Non esprimo giudizi sulla persona ma mi fanno ridere gli sms che scorrono su MTV mentre mandano i suoi video, ragazzine che scrivono tipo "Michael proteggici da lassù"
Per non parlare di come verrà rivalutato dopo la morte mentre fino a ieri tutti a spalare merda.
Verremo sommersi da cofanetti pieni di inediti registrati per sbaglio mentre era al cesso per i prossimi 50 anni.

Indubbiamente però come ha gia' detto qualcuno se n'è andato un gran pezzo iconografico di anni 80.
dimentichi il libro scandalo che uscirà da qui a qualche mese
Ma ancora state andando avanti?
Si, cazzo. UP

Questo ce l'aveva un mi amico tipo 20 anni fa, ci giocavamo sempre da lui

se ben ricordo ne hanno fatto anche un altro
dai ma che gioco di merda