Addio Michael Jackson

comunque era un animale da palcoscenico...

una presenza scenica forse mai vista, un ballerino da paura

ogni volta che rivedo un "moonwalk" o un "45 degree angle lean" rimango con la mascella spalancata

e lo dice uno che è tutt'altro che un amante del genere


link alle prove grazie...
mtv è in pieno orgasmo

kelvo perchè dovrei cominciare una discussione con te sapendo che non cambierai mai idea neanche davanti alle prove più evidenti? Non ti ho mai visto cambiare idea quando parti così lanciato non lo farai neanche ora.

Se volete continuare a credere che siano tutte messinscene, complotti, false accuse, modi per screditarlo ..

Poi mi raccontate perchè dovrebbe dormire insieme ad un ragazzo di 14 anni (lui stesso lo ha ammesso, ma dice solo per dormire senza fare niente )
ah kelvo a te non rispondo neanche per i motivi qui sopra, scrivi quello che ti pare..
la chiamata
http://edition.cnn.com/2009/SHOWBIZ/Music/06/26/michael.jackson/index.html#cnnSTCVideo


LE PROVE

il resto son stronzate

LE PROVE
kelvo is on fire


kelvo non resisto:

il fatto : MJ ha ammesso di aver dormito con un ragazzo di 14 anni (si, nello stesso letto, sotto le stesse coperte etc..)

il dubbio: Credi veramente che abbia dormito e basta ?


LE PROVE

mi stai postando aria... una corte l'ha processato con DODICI capi d'accusa a carico... assolto... ma ovviamente ne sai di più te col tuo linkino di una corte americana

LE PROVE
Michael Jackson confesses:
I sleep with boys




Dai adesso dimmi che dormiva e guardava la tv ti prego


hai problemi al caps lock?

edit: lasciamo stare
cioe infatti porca puttana;

cioé é STATO ASSOLTO ma qui tutti lo chiamate pedofilo


le vostre convinzioni di merda ve le potete tenere per voi, fatto sta che é stato assolto;

si possono avere certi dubbi a riguardo, come li ho anch'io: ma sicuramente non vado dicendo in giro che é un pedofilo perché non ci sono prove
MJ è pppppp-edo



old?


Non posso contestare niente. C'è che chi crede che un 35enne può dormire nello stesso letto guardando la tv con un 14enne e chi no.
Magari era davvero convinto di essere un "peter pan", e i genitori del bambino ci han marciato sopra...chi può dirlo.
LE PROVE!!!

http://www.southparkstudios.com/episodes/103885/



quale parte di E' STATO ASSOLTO non ti è chiara?

le tue sono congetture che non valgono NIENTE... 2 mesi fa siamo stati a casa di un amico in 7-8 persone... c'era il fratellino (15-16 anni boh) di un mio amico ed ha dormito insieme a me ed un altro amico sul matrimoniale, per un semplice fattore di spazio (era il meno ingombrante)... è come dire che in seguito a sta storia mi dai del pedofilo perchè "vuoi averci solo dormito senza aver fatto altro "?

per un cazzo di linkino che hai letto vuoi imporre le tue idee nonostante una corte americana l'abbia assolto (e penso valga qualcosina in più del tuo di giudizio)

sto ancora aspettando le prove, quello che hai postato sono illazioni

sono qui eh, non vado mica via, fai con calma


eh ma fattene una ragione, quello che credi conta zero... contano i fatti

e meno male che la legge funziona così, sennò saremmo ancora al medioevo
che idea distorta di pedofilo che avete


facevi meglio a non raccontare questo fatto visto che non c'entra nulla.
Non credo che tra te e il 16enne ci fosse la stessa differenza di età che c'era tra mj e il quattordicenne.

Inoltre credi d'avvero che nessun colpevole sia mai stato assolto? E bisogna anche vedere se è stato assolto per mancanza di prve o perchè le prove dimostravano che fosse innocente.

Se non ci sono prove che dimostrano la sua innocenza allora ogni dubbio è lecito.

Se uno mi dicesse che ad un adulto piace dormire con i quattordicenni io penserei che non gli piaccia solo dormire.

Se mi chiedile prove non le ho, ma non ci sono prove nemmeno della sua innocenza. Sì è innocenti fino a prova contraria per il tribunale, ma se uno dorme con un bambino a quell'età una persona con un minimo di senso critico qualche dubbio se lo fa venire.