Addio Michael Jackson



Ma occristo
cazzo ed io che dovevo andare al concerto



R.I.P.

la musica non sarà più la stessa.....
ricordo che molto tempo addietro in una dichiarazione disse che grazie alla sua attenzione nell'alimentazione, e per il suo stile di vita iper salutista sarebbe vissuto piu di 100 anni.
#care,
moonwalked,
ora puo' fare lo zombie,
tornatevene su manicomio,
un papi se ne va,
vedi naso e poi vomiti,
who's dead



Ma bastaaaaaa
* per la morte

Non condivido il "genio della musica" detto da qualcuno; ottimo cantante, ottimo ballerino, ma i veri geni della musica sono altri.
cristo santo ho letto su facebook "wtf MJ is dead" stavo per mettermi a piangere, sospiro di sollievo quando ho visto che era jackson. D'altronde non riesco a sentirla molto questa morte, sarà che dentro di me vedevo un morto davanti alla telecamera già da parecchio tempo

poi ovvio che il talento e la storia che ha fatto non si discutono, però che due coglioni i moralizzatori che ergono tutti sul piedistallo dopo la morte.
Rip*
nessuno ha fatto l' immagine del pedobear che piante?
Cmq boh grande artista.
Ma come perfona mi faceva proprio schifo
scusate se interrompo il proflufio di lacrime ma quello si scopava i bambini.

cos è se si vende un milione di dischi diventa meno grave ?
*

A 9mm eh


eh già..... sarei curioso di sentire i nomi....

solo thriller ha venduto 109.000.000 di copie ed è da 27 anni il disco più venduto della storia della musica mondiale....

senza contare il fatto che Jackson ha venduto più di 750.000.000 di dischi in carriera posizionandosi dietro ai soli beatles....

eh si... era proprio sopravvalutato come artrista....


oddio abbiamo scoperto cosa serve per far concordare me e 9mm, la morte di un pedofilo


e nonostante tutto era in bancarotta


Beh un artista sopravvalutato di solito vende di più di quanto meriterebbe criticamente parlando. Il fatto che abbia venduto centinaia di milioni di dischi di certo non prova il contrario, al max lo avvalora.

Guarda che argomentare con "mangiate merda, lo fanno 100.000.000.000 di mosche" non ti porta tanto lontano


*
oddio guardate gia le tag
è morto un freak, pazienza
Sarò sincero, questa mattina quando ho appreso la notizia, pur non avendo vissuto i tempi d'oro della sua musica, mi si è veramente stretto il cuore.
Di artisti come lui non ne escono tutti i giorni.

Bye Jacko