Addio Michael Jackson

...ora che ci penso uno degli ultimi LP che ho sentito col giradischi era sto 45 giri:







PS - prego i mod di fare una bella pulizia dai lamer che hanno postato cagate in un thread presunto serio.
Artisticamente era già morto da un pezzo.
Umanamente non posso dire mi sia mai andato particolarmente a genio (anche prima che venissero alla luce certi altarini).

In ogni caso non riesco a fare a meno di pensare che con la sua morte si chiude un'epoca. Piacesse o meno il suo genere, è stato un astro assoluto della musica moderna e il simbolo dei suoi tempi.
mi spiace... è stato sicuramente un'icona simbolo dello scorso secolo


* rip
ha vissuto da pascià e se n'è andato nel migliore dei modi, quasi quasi direi un'esistenza invidiabile non fosse per l'infanzia
Sono appena tornato da lavoro,e girando canali a scazzo ho subito notato un video di Michael su MTV,non pensando a una cosa del genere,poi accendo il pc e su Facebook leggo "Addio Michael",tempo di realizzare la notizia che una lacrima scende sul mio viso.
Dopo Elvis,Hendrix,Joplin,Morrison e Mercury un'altro pezzo di storia viene meno.


Addio Michael.
ditemi che è uno scherzo vi prego
sarà bianco o nero in paradiso?


Intendi l'infanzia dei bambini di cui ha abusato?
jackson era il classico musicista con una giovinezza da proiettile in fronte che pensava "raggiungo il successo e mi realizzo", poi raggiunge il successo e scopre che è una macchina da soldi sfruttata da tutti e strippa

comunque lui era disturbato forte, cioè neanche io mi costruirei il ranch dove ammucchiare i bambini e giocarci al trenino


Cioè intendi che anche se sei pedofilo non lo faresti?
non ho capito
mi spiace sia morta una persona. Lo considero appunto una persona e non michael jackson.

Non giudico quello che faceva nella vita privata. Ci sono i giudici e Dio, se esiste.

E' stato un grande artista.
*
grande artista *


Cioè l'hai detto come se fossi una personalità tremendamente disturbata... cioè "neppure io, sì che sono disturbato\perdofilo all'osso, lo avrei fatto" (mi sto mettendo nei panni di Nerd prima che qualcuno dentoni).


Allora se ha venduto tanto può farsi tutti i bambini povri che vuole :V



è quello il problema ;_(
Diamine, credevo che rai news 24 stesse dicendo puttanate.

Un grande addio, tante cose belle e anche tante cazzate purtroppo.

Nessuno è perfetto
* r.i.p.

addio al musicista genio rivoluzionario.

Ma non dirò addio, o un "mi spiace" per l'uomo schifoso che era fuori dall'ambiente musicale.
Solito flame basato su "vita artistica" vs "privata", ma la realtà è che non si può giudicare una persona (e quindi la sua morte) senza considerare entrambi gli aspetti IMHO.

La questione in ogni caso è semplice:
- è morto un grande artista e il mondo della musica ne sentirà molto la mancanza
- ma è morto anche depravato, complessato, con problemi mentali e pedofilo e in questo senso la sua morte è una fortuna per tutti