Addio, Jambi e degenerazione della sezione

Il mio personalissimo punto di vista e’ che sta alla moderazione della categoria mettere bene in chiaro che una categoria e’ X e non Y e certi tipi di comportamenti non sono ammessi.

Per dire, dove su agora’ un CaA e’ “regola non scritta” che sia scanzonato e in mezzo a risposte serie ci siano risposte a cazzo di cane, o che nessuna risposta seria arrivi in assoluto. Su Real Life in generale dovrebbe esserci un tono piu’ “civile” anche se non e’ il termine corretto, e’ presto e non ho ancora fatto colazione.

Piu’ di preciso, su Addio c’e’ sempre stato un tono piu’ “prendiamo sul serio le cose” anche se non e’ mai stato scritto. Volendo, nessuno impedisce di aggiungere un regolamento specifico (come per Sex & The Thread per dire) che e’ piu’ stringente di quello generico.

Il thread di Jambi1 a mio avviso e’ un brutto esempio perche’ sia OP che chi ci partecipa, partecipano a renderlo semplicemente una enorme fogna di cringe a cielo aperto.

Edit: Aggiungo che, occhio a chi interviene a cazzo qua perche’ siete su Forum Feedback di cui invece sono moderatore. Do 1 solo avviso poi fate una vacanza. Non ho letteralmente il tempo di star dietro alle stronzate da scuole medie.

1 Like