Addio, Jambi e degenerazione della sezione

santa barbara dammi la forza, ha ragione Drest, ma non mi fa editare :vface: Mi sono autoflaggato :asd:

Ed hai colpito nomeacaso :lode:

Ho letto ora :asd:

Io mi trovo bene con i contenuti di quel topic, ho fatto diversi miglioramenti da quando l’ho aperto

Zitto tu! Siamo noi a dirti come ti devi sentire e cosa è giusto per te.

2 Likes

Ma non ho capito l’aspetto tecnico, se flagghi un post lo stesso viene reportato al/ai mod?

Era divertentissimo da trollare, a ogni mio reply ai suoi post mi arrivavano 2 PM, uno di kalidor con info da fascicolo archivista e uno di cecio che si lamentava che “stai esagerando”.

Si. Il flag arriva in coda di moderazione.

Se un post riceve troppi flag (per farla semplice, in realtà è più un discorso di karma dei flaggers vs karma dei flaggati) il sistema a una certa prende l’iniziativa e nasconde ma in ogni caso un moderatore deve poi prendere una decisione e può ripristinare anche un post nascosto dal sistema.

in sostanza il sistema agisce se la community in maniera maggioritaria flagga un contenuto in modo che i moderatori non debbano vivere online sul forum 24/7

E non ti ho mai bannato perché intimamente sapevo che avevi ragione :sisi:

A me sta cosa manda ai matti. Come cazzo si fa a passare il tempo ad “archiviare” quello che dicono gli altri?

È un modo di dire in realtà aveva solo ottima memoria e sapeva usare bene il search

2 Likes

Mah più che archivio secondo me aveva un tab di bookmarks con le cose più “epiche” del forum negli anni, e le cazzate dette più grosse.
Così ogni volta che gli andava di giocare a fare l’eminenza grigia o voleva trollare un utente / fare la sua crociata contro qualcuno, l’utente di turno era “quello che ha detto la tal minchiata” e si faceva presto a etichettarlo / aizzargli il troll di turno contro.

Non giudico, dato che a me kalidor stava a metà tra la simpatia e l’odio, personaggio senza dubbio comunque molto particolare.

Kalidor era (è, presumo) molto sveglio ma decisamente non in bollissima eh.

Io c’ho l’archivismo sentimentale, tra l’altro non ho mai imparato a usare il search, ma certe cose che mi hanno fatto spaccare ce le ho forgiate a fuoco in testa. Ad esempio Cavallaudo lo ricordo bene come utente ma non mi ricordo nessuno “shot” particolare suo, mentre altra roba non posso dimenticarla manco volendo, i mori che espropriano il pianerottolo di THX, la finanza che ricarica il mana del mondo di Sonne, Madian che chiede di leggere dei libri “ma di che tipo?” “eh di cose che non so”, o Rokko che invade la Libia, Joyrex che si dimette ecc… poi la roba diventata meme come le sbarre antinegro. Sul letto di morte ancora mi faranno ridere ste cose, è più forte di me :dunnasd:

1 Like

Ma quello non è archiviamo, è ricordarsi eventi singolari :dunnasd:

Sparito da un giorno all’altro, uno dei grandi misteri di ngi

Sta cosa quando c’era non l’hai mai espressa però :asd:

Atteggiamento bello tossico e spiega perfettamente come mai c’era l’attacco in branco. Manipolava le situazioni e le persone.
Era meglio non lo sapessi.

And nothing of value was lost

Il bello è che se gli dicevi che c’era l’attacco in branco, ti rideva in faccia :asd:
Tutti i nodi vengono al pettine.

Il topic direi che ha esaurito il suo scopo. Locko momentaneamente per splittare queste ultime chiacchere e le butto dentro al topic Chi l'ha visto che mi pare il piu’ sensato visto che si parla di vecchi utenti.

Siete liberi di continuare di la’.

Edit: Nevermind, son letteralmente due scambi e non avrebbero senso buttati la’ in mezzo. Bona cosi’