Addio clanbase

http://clanbase.org
Ed ecco che un altro piccolo frammento di ricordi se ne va.. GG

*sigh*
letto su fb
ormai è finito tutto
Non è mai stato un granché CB, management del cazzo e sopratutto non di facile accesso. ESL è sempre stata 10 passi avanti e ha sempre avuto maggior visibilità

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
The End...
Si non è mai stato un granchè come organizzazione, peró che nostalgia..
se il lato competitivo dei giochi online è stato stuprato, lo dobbiamo alle software houses che hanno reso i giochi ma sopratutto i frag alla portata di tutti, anche di quello che non si "allena" mai ma fragga grazie a una perk, una mina, un drone o una cagata nutellosa qualsiasi.
Non dimentichiamoci poi il problema servers. La saga cod, dopo il 4 è morta per questo motivo grazie al peer to play
Ma chi se l'incula cod

Posto solo per ESIGERE il flame che è venuto fuori su failbook
Dai, su.
Riposa in pace clanbase, mi hai dato natali,pasque,compleanni su Ravenshield e Ghost Recon ai tempi d'oro....
R.i.p. a me dispiace, ci ho passato un sacco di tempo per uppare report, screen, etc. in un certo senso ha fatto parte di alcuni momenti della mia vita che ricordo bene con felicità di nerdgamer
bei ricordi si , ma che marea di mafiate del cazzo..


intanto però, la gente stava più su cb che su esl...
E' stato uno dei primi portali che ha trasformato il gioco in competizione. All'epoca c'erano anche barrysworld e jolt, ma l'unico arrivato così in fondo è stato cb.
Ho provato il tanto acclamato esl per un periodo, ma l'ho trovato confusionale per la quantità eccessiva di operazioni che si possono fare. La struttura di clanbase che io ricordi non è mai cambiata e nonostante non abbia mai dato una rinfrescata alla grafica, l'ho sempre trovata piacevole e alla portata di tutti.

Sarebbe bello mettere su un progetto web totally open per creare un portale di netgaming di nuova generazione. Qualcuno è interessato?


wat? non discuto sugli ultimi cod (anche il 4 senza promod per altro è una nutellata coi perk) ma, per fortuna, ci sono ancora alcuni giochi in cui non si fragga grazie ad un bonus tipo della serie "fire and forget", tra gli fps sicuramente CS:GO non dà spazio a chi non si allena o semplicemente non è portato per gli fps, di certo il sistema matchmaking fa incontrare persone più o meno allo stesso livello ma se fai pena fai 0 frag. Idem su altri tipi di giochi che vengono giocati a livello competitivo.


rido.