Add-on per mirc che ti avverte quando inizia un gather

Ciao raga ... beh il titolo spiega molte cose.... ho ripreso una mia vecchissima add-on per mirc, che ti avverte quando nominano il tuo nick con un suono e un dialog ( se proprio la volete http://members.xoom.virgilio.it/vetranks2000/ticerkano.zip ),
e l'ho modificata un po'.... Ho fatto in modo che quando parte un gather , parte un suono ( e che suono ! ) che ti avverte e ti ricorda di addarti ... Ovviamente è fatto alla cazzo, senza curare dettagli, ma io l'ho fatto principalmente per me, e lo trovo utilissimo, senza dover stare ore a guardare i part e join di #cs.gather.it ....

Beh sicuramente ce ne sarannno gia tante di cose come queste sicuramente migliori.... pero vi consiglio di provare....

A beh per i niubbissimi ovviamente dovete entrare nel canale #cs.gather.it altrimenti non funzia (.... vorrei vede' ) .


Maggiori dettagli sul file leggimi ( http://members.xoom.virgilio.it/vetranks2000/adv_gather/LeggImI.txt ) ....
Ovviamente accetto ogni tipo di critica e consiglio, purche costruttivo plz.... fatemi sapere come va che se vi piace mi ci impoegno un pochinino e lo faccio meglio ....


Ovviamente non mi dite di usare il nn script perche vi sputo in un occhio.... Tnx


Per il download dell'addon http://members.xoom.virgilio.it/vetranks2000/adv_gather.zip , e per le info su come usare e installare il tutto leggere il file leggimi ....


Gl... fatemi sapere
www.nnscript.de
E lo fa da solo
Mori lo sapevo che c'erano già.... non cacare il cazzo :*********

cmq a qualcuno è piaciuto subito

[23:00] HHAHAHHA IL FILE WAV E' TROPPO TAMARRO
[23:00] HHAHAHHA IL FILE WAV E' TROPPO TAMARRO
[23:00] HHAHAHHA IL FILE WAV E' TROPPO TAMARRO
[23:00] HHAHAHHA IL FILE WAV E' TROPPO TAMARRO
[23:00] sei 1 dio !!!!!!
[23:00] sei 1 dio !!!!!!
[23:00] sei 1 dio !!!!!!
bello, ora lo edito in 1 modo un po meno tamarro

cmq il suono roxa
nnscript rox


ewwiwa la concorrenza maifosa
Aki, a me in generale non picae usare gli script, anzi gli detesto.... e poi stikazzi del noname, puzza di merda ed è lamoso.... Le cose mi piace farmele da solo, mi da molta piu soddisfazione... ovviamente quando non è possibile chiedo aiuto, ma è molto meglio arrangiarsi., CMq

MORTACCI TUA PER LA RAM .. mi hai distrutto il mio e ora ... cmq a domani a scuola PD ... vado a fare LAtino... (magari quello me lo facesse qualcun'0altro)


ps: non utilizzate mai le cose già fatte... nON siate Lamah
nnscript sox

lo sai che anche io vomito sugli script ,e uso il MIO mirc ,creato da me

volevo solo bucare le gomme al tuo buisness da vero nnscript-mafioso

p.s ao' a me la ram funzionava ,cazzo te devo di ,se poi te l'attacchi a martellate cazzo centro io :cool2:
lul il wav
Adva.... qua dicono solo che il wav è figo
spa ti ripeto che non poi + tornare a cs
Akira .... conta che l'ho appoggiata la ram, facendo attenzione che nessuno la manomettesse.. ora se ho i topi nel case che rosikkiano i banchi di memoria non te lo so dire, ma è l'ipotesi piu probabile


Cmq snippo, lo so che è figo il vaw Prova no invece di fare il Gheior... E cmq l'addon è per chiunque usa mirc nudo e crudo come piace a me.....


--***Bonco spa ti ripeto che non poi + tornare a cs ***--


èèè?? pls spiegati
Anche io ero patito di scripting per mirc, proprio ieri mi son messo a fare qualcosina.
Cmq per l'highlight c'e' una opzione propria di mirc
il nnscript è il meglio.. prima di tutto non è invadente e Haxor come tutti gli altri script mega pubblicizzati con 75mila features di cui forse 1 è utile...

Inoltre modifica il look di mirc in mooolto meglio visto che quello di default ti acceca dopo 15 minuti e dato che non ho assolutamente voglia di mettermi a settare tutto lo schema colori... DL Nnscript!!



esatto