...sto diventando matto a cercare questo bendetto accessorio... una volta te li tiravano dietro e adesso sembrano spariti, ho cercato pure negli autogrill!!! nessuno ha per caso qualche informazione? grazie mille ciao!!
ho guardato poco fa ma non ho trovato nulla di soddisfacente, inoltre ebay come strumento lo evito tendenzialmente, anche perchè l'asta impiega troppo tempo. per dirla tutta mi servirebbe anche avere un minimo di assistenza tecnica, perchè ci sono diversi modelli di adattatori per due sim, quelli prodotti direttamente dalla nokia non vengono piu prodotti, mentre gli altri di concorrenza li fanno o che per passare da una scheda all'altra devi riavviare (sbattimento galattico) o che devi digitare un codice e il cellulare si riavvia da solo (cosa migliore, ovviamente).
però ha 2 o 3 sbattimenti tra cui che le 2 sim devono essere di uguale dimensione se no non funza sul 6630 e per cambiare sim devi spegnere e riaccendere il cell come giustamente dicevi
io ho preso una dual sim su ebay per i p9x0 che ho
lasciand ebay da parte che non c'entra nulla sulla qualità del prodotto
lascia pedere le dual sim
evitale come se puzzasero di cadavere
funzionano MALE (per fare il cambio da una sim all'altra ti dicono di accendere e spegnere il telefoo ma una su quattro volte funziona) e spesso entra a fateica nel telefono.
Per fortuna che su ebay dual sim+spese mi è costato una cifra relativamente contenuta