Activision Blizzard è impazzita?

Quoto Tuco




fronzoli e upgrade??
Buoni vs cattivi? in 1 qualsiasi gioco dove interpreti 1 fqazione l' altra sono automaticamente ic attivi .rotfl:
questa exp dava la possibilità di ribaltare i ruoli
Ma x curiosità hai giocato wic?


mmm qualcosa chiamata TRAMA ? quella che non hai visto per psychonauts dato che ti basi solo ed esclusivamente SULLA GRAFICA TOON E COLORATA
Vai col loop.

Teo non ho giocato a WiC,ho generalizzato come sempre in quel momento mi son venuti in mente alcuni C&C,Starcraft e qualche altro gioco dove torretta1+torretta2=ubertorretta,soldatino X +carro Y = veicolo Z.Oppure altri stile Panzers che si basan sul prestigio e non ti cagan fuori i mezzi se non ottieni determinati punteggi e ti ritrovavi che ne so a Stalingrado senza i Panzer IV semplicemente perchè il tuo punteggio era basso non potevi permetterti il lusso di utilizzare tali carri


1-E' un platform
2-Ho avuto modo di provare i platform famosi o meno per la vecchia Play e di trovarli tutti uguali
3-Ogni gioco ha la sua trama
4-Gioco per bambini
5-Fanboy
6-
7-Continua pure tanto stò sparando +1 a random
8-
C'è chi adora sguazzare nell'ignoranza. Fatevene una ragione.
Come se uno fosse per forza di cose costretto a cononscere vita morte e miracoli dei programmatori e conoscer meccanica,trame etc di ogni gioco a prescindere solo perchè possiede una console od un pc

Come non posso definire giochi per bambini determinati titoli solo perchè ignoro i dietro le quinte delle loro storie

Un gg alla libertà di espressione eh
libertà d'espressione != liberta dire minchiate.
Tra l'altro non ho capito perchè non molli l'osso ma lascia perdere, sappiamo che non ammetterai di aver sparato a caso, o di avere torto, ma sappiamo che ne hai il dubbio dopo che tutti ti danno conotro.
Ritirati di buon ordine e salva la dignità (o non ammorbare più i coglioni)


ma allora che cazzo parli se non sai di cosa si tratta.


ok praticamente non hai capito nulla del gioco



Ora vado enlla sezione di World of Warcraft dicendo che è un RTS BASATO SULLO SPAM DELL UNITA' PIU' FIGA giustificandomi dicendo che non l'ho mai provato....

Non puoi assolutamente fare CRITICA su cose/videogiochi/qualsiasicosa se non la conosci, tanto meno puoi basarti suelle apparenze, E TANTO MENO ANCORA nel 2008, dove l' unica differenza tra un gioco figo e un altro è praticamente la trama, dato che tutti d' ora in poi avranno un repparto grafico da urlo.

Ti prego inoltre di non dare FANBOY a chi semplicemente ti contrasta ( aggiungerei... GIUSTAMENTE )




E' sempre un pallosissimo RTS dove quasi sempre la regola finale è ammassa e vinci e la trama fa da contorno


MA SE NON LO HAI GIOCATO!!!!!!!!!!
come cazzo fai a giudicare.
Perchè è un rts?
allora potresti dire lo stesso di tutti gli rts e giustamente NON capiresti un emerito cazzo perchè non è così.
Siamo al delirio più totale


A fa pure,WoW è utile solo a far spender soldi,tempo e vita alla gente

Quei giochi per me son così,noiosi inutili o per bambini.Non ti stà bene che io non mi informi perchè magari per gli appassionati di quel genere son dei capolavori e ti incazza perchè sparo a caso?Affari tuoi.

Quando perdevo tempo con la Playstation e poi al computer pensavo sempre al mio orientamento,trama a prescindere:

MMORPG=Tempo e vita sprecati,magari anche soldi per quelli a pagamento solo per avere un personaggio come hai detto te "FIGO" uccidendo bot o avversari umani

RTS=Si basan troppo sul carta,forbice,sasso e se anche non fosse chi ammassa più roba vince,oppure era tutto un rush ed il gioco andava a farsi benedire.In SP molto spesso il computer ha sempre i suoi vantaggi vedi niente niebba,conosce sempre la posizione di determinate strutture o che altro

Punta e clicca o avventure grafiche=Noia allo stato puro

Platform=tutti uguali,zero sangue,una volta finiti e preso il prendibile finiscono a far la polvere

Picchiaduro=solo i classici Street Fighter,Sould Edge,Tekken,King of Fighters,Samurai Spirits etc ergo o console o emulatore

Avventure in 3d=Tomb Raider ha ucciso il genere

Giochi di guida=GT o qualcosa per PC che non sia marchiato EA,intitolato Colin X,TOCA

Simulatori di volo=IL2,Falcon,Lock On e non Microsoft Flightblabla

FPS o meno=Tutto basti che non sia marchiato EA o Novalogic,intitolato UT,Quake,Doom,ET,CS,DoD,Hitman,Tom Clancy(perchè ormai sono alla frutta) o altre merdate simili quindi poca roba,OFP,RO,AA,CoD,MGS,Thief blabla

Sportivi=son tutti EA

Generi vari=dipende da cosa viene proposto tipo che ne so GTA

Tutto questo l'ho pensato e messo in pratica per risparmiare dindi,aver meno roba nel cassetto e farmi dare dell'ignorante.Se manca qualcosa mettimi i puntini sulle I grazie
Teo è un RTS se come ho già detto non mi servon per scopi modellistici restan in negozio o da qualche parte nella rete
Io lavoro con 38°

Non vedo ancora le ferie.

Lokko va...prima che lo sclero prenda il sopravvento.