Action scadente...

Buondì gentili admin, posto stò msg perchè la situazione fa abbastanza schifo: il server action lagga! E siccome ormai gioco solo piu a quello, mi avete tolto ogni ragione di vita... Ordunque vi sollecito a portare al più presto il server a 100 mbs


Tenchiu
Concordo con te Gohan, sono nella tua stessa situazione.
Siamo arrivati al punto di non sentire più gli spari (o sentirli dopo qualche ora!!!)
oppure a non accorgerci nemmeno di essere morti, proprio oggi mi hanno lanciato una granata, è esplosa vicino a me, e sono caduto a terra dopo 5 SECONDI!

------------------
Mi tocca essere d'accordo, anzi ho notato una strana cosa... il server action lagga poco di solito ma si blocca quasi completamenente quando comincia ad affolarsi.
Sarei molto grato a tutto lo staff di NGi se potessero ovviare a questo inconveninte che renderebeb immensamente felici i semrpepiù numerosi estimatori di Action
Grazie e alla prox
Il problema di Action è che è scritto male! Quando ci sono tanti players lagga per definizione.

Adesso ho provato a spostarlo su un altro server, ma il problema rimane. L'unica via è che abbassi il maxplayers... cosa ne dite ?

L'IP del nuovo server è: 194.177.113.33:27913

SkyLuke - NGI Server Admin
E perchè non metterne altri 2 o 3??? :-))) (non so fare le faccine e il mio inglese fa schifo)
Secondo me ne basterebbero 2, uno per il team play e uno per il normale...

------------------
Scritto male un corno....a volte gioco su server americani dove pingo 300 e lagga MOOLTO meno... qui il problema e' il server che e' poco potente oppure troppo affollato di mod e altri programmi...
un po di tempo fa il lo stesso server dedicato ad action supportava altri 4 mod!!!
La cosa ottimale sarebbe mettere 2 mod per server!!!...eliminando le cagate come catch the Cicken o Rockets OOlimipcs ( o come cazzo si scrivono)!!!
Ciaoz
Traumaz
P.S. La soluzione di DUE server non mi sembra una buona idea!!!
a mio avviso il DM di action snatura la vocazione strategica del mod
cmq poco tempo f sull astessa macchina di action c'erano ra2 e un altro mod sempre affollatissimi ...
Trauma, io Action lo toglierei proprio del tutto....
Flex ti dico solo una cosa, te la sei cercata,vedrai le risposte degli action man
eheheheh

[This message has been edited by V410 (edited 30-03-99).]
non vi capisco....
32 server e vi lamentate pure....
boh?
:\
????????????????????????????

non dico che dovete esserci grati sempre è cmq perchè sarei solo supponente..

ma CAZZZZZOOOOOOO!!!!

Trauma: aspetto il bonifico dei soldini per comprare un server tutto per te visto che i ns. soldini ti puzzano...

non so cosa dire...

Grazie Rgazzi, davvero Grazie...
anzi...a sto' punto Action lo seghiamo...

Ci metto su un bel Rocket Olympics...

eccheccazzo..
trauma non vedo di cosa tu ti possa lamentare...
ti stanno pure a sentire da mesi e tu ancora gli rinfacci che ci vuole un server più potente ?
forse ti dimentichi quando bisognava giocare sui server austriaci o finlandesi ?
certo ultimamente si nota un po' ti lag ma certo non ci si puo lamentare
Adso spero che stessi scherzando quando dicevi di segare action per quella fetecchia di rocketolympics .....
no comment

la gente di merda esiste sempre

puff sparisco

byez
Ma che cazzo ... io mi lamento poco...e'gohan che ha messo su sto Post!!! ... io dico solo che e' vero che a volte si lagga un po ma io ho soltanto risposto a gohan e a skyluke contrastando l'affermazione di sky che dice che il mod e'scritto male .. il che e'assolutmanete FALSO dato che come ho scritto prima a volte gioco su server americani dove Pingo un po di piu'ma LAG non se ne presenta... e ho dato un consiglio (Se possibile) di eliminare qualche Mod del cavolo per fare in modo che una macchina non supporti troppi mod...( 2 mod per macchina sarebbe perfetto)!!!
Che cazzarola.... adesso ve la prendete con me ... mi vien voglia di madarvi a quel paese....
Vabbe'dai ... amici come prima..
Ciaoz
TraumAz
Mah, devo dire che portando il server a 100Mega la situazione è migliorata, laggo di meno e gioco meglio...
A me va bene così, VA TUTTO BENE COSI'!


------------------
Chiedo umilmente scusa a Sky e Adso, la colpa del lag era mia e solo mia

Perdono

PS: Non volevo assolutamente essere polemico e anzi volevo solo provare a darvi un consiglio per mijorare il vostro già ottimo lavoro

ciaociao
dico solo che c'è modo e modo di dare "consigli"
Già dire:
"e ho dato un consiglio (Se possibile) di eliminare qualche Mod del cavolo per fare in modo che una macchina non supporti troppi mod...( 2 mod per macchina sarebbe perfetto)!!!"

è offensivo per definizione..

Sembra che qualcuno ci dia sottilmente del Pirla..degli incapaci a gestire server/reti/router/sistemi operativi.

Questo mi sembra quantomeno irreverente..sopratutto da parte di ragazzini..i quali sono chiuse nel loro mondo e non hanno mai visto da vicino un vero SERVER (vorrei rammentrvi che i server NGI non sono dei compatiloni fatti col fil di ferro, ma il loro coso medio supera i 4 milioni l'uno).

A Trauma NGI non ha mai chiesto niente ma ha solo dato..

Il suo atteggiamento mi sembra quantomeno "criticabile"...

non trovate?

------------------
...ci si fragga...

AdsO
NGI Web Admin
Ho madonna .....ma che hai oggi??? hai voglia di litigare???be' io no...ma mi fai un po inkazzare pero'....
prima di tutto perke'ti ho detto che non volevo offendere e il mio era solo un cosiglio per migliorare NGI (GIA'ottima) e i miei consigli non sono basti su mie supposizioni da ragazzino autistico chiuso nel suo mondo ....(qui io mi potrei offendere dicendo che hai cagato una sentenza senza sapere con chi stai parlando)
Infatti ...pur essendo giovane io ho una certa esperienza in fatto di server (sia harware che software) dato che do una mano a mio frtatello che lavora nella SITA Socita'Italiana Telematica Applicata... forse non molto conosciuta ma la hanno una rete (con server naturalmente) e quando organizziamo delle lannate ci rediamo conto che se sul server girano altri programmi si presenta un fastidioso Laag in certe occasioni....
E quando dico Mod del cazzo (se e'questo che ti ha offeso) e'solo perke' vedo che sono SEMPRE e ASSOLUTAMENTE vuoti... e quindi dico che si potrebbe spartire meglio la sistemazione dei server, mettendo su ogni macchina un server solitamente Affollato e uno o due server solitamente meno affolati ...(questo e'un cosiglio .. poi fate come cazzo vi pare)
Ora credo di aver finito
AARGGG che inkazzaturaaa.....e comunque ripeto che i miei sono consigli ... non critiche.... daccordo che NGI e' GRANDE ma ... pensateci bene ... era partita con una 15ndicina di server e andava tutto OK ... ora ne ha 32 (e probabilemte circa lo stesso numero di macchine che aveva prima) e si lagga spesso ....e .. forse e'meglio avere meno servrer ma buoni (per questo l'eliminazione dei "Mod del cazzo") che tanti server che lagano.... altrimenti il mito di NGI dove si pinga benissimo e si gioca benissimo crolla!!!non basta un buon ping per giocare bene ....se ogni 30 secondi lagga... a che serve avere ping 170???
Vabbe'.... spero che questa polemica finisca qui....Amici come prima...(e2)
Ciaoz
TraumaZ