ACTION Q2 e Cstrike ..... siamo impazziti???

Ho letto il post riguardante questo "problema" che riguarda la mancanza di un server action o, più che altro, lo sgarbo di non aver mantenuto una promessa, mentre sono stati creati altri server di giochi apparentemente inutili. Personalmente pensoc he Action Q2 sia un gran gioco e, sebbene datato, sia uno dei mod più giocati e meglio riusciti di Quake2 e che quindi meriti un po' più di rispetto, ma direi di non passare ad insulti, dato che loro potrebbero pure decidere di lasciarci per strada ed avere 6 server CS e 0 di action, non so se rendo... In ogni caso non penso che dobbiamo andare avanti con la paura di un ricatto, perchè non sono sicuramente dei bambini quelli con cui stiamo parlando, ne tantomeno noi lo siamo: il discorso dei 5 server CS sarà dovuto ad una motivazione particolare loro personale che non intendo confutare; l'unica cosa che faccio presente ma che nn so da chi dipende è la seguente; ricordo che quando cominciai a giocare su NGI, circa 7 mesi fa, non avevo problemi di LAG, mentre oggi comincio ad avere dei seri problemi, quindi chiedo se che il servizio possa essere riportato agli standard di un tempo, se poi vorrete aggiungere un server sarò più contento, dato che in questo modo si potreanno organizzare, olter a death match assatanati con Action, anche delle sfide tra clan, senza però escludere coloro i quali non possono partecipare a queste sfide.
Ciao a tutti.
Skusate ma mi ha registrato co 'sto nome del kakkio ke pensavo fosse solo il nomignolo, perkè Traumaz mi aveva detto ke era una cosa lunga e quindi pensavo mi kiedesse il mio nick dopo ;P. Qualkuno mi può dire come fare per cambiare user name?
Ciao StEeLeClYpSe[TbT]