ACTION Q2 e Cstrike ..... siamo impazziti???

Con sommo stupore proprio poki minuti fa ho notato ke sono attualmente attivi 5 e BEN 5 server di cstrike .... e UN solo server action quando è da quasi 9 mesi che chiediamo un secondo server ( che tra l'altro c'era stato promesso ... ma poi senza nessuna spiegazione è andato tutto in fumo)
io ora mi kiedo come qeusto sia possibile!! quale strana ragione politica-sociale c'e sotto ke vuole impedire lo svilupparsi di action!!
eppure sono SICURO ke ci sono tanti giokatori di action ALMENO quanti di Cstrike!!
se è possibile io esigo qualke minima spiegazione... mi sono a dir poco STUFATO del solito silenzio dei vari admin!!!
E se la comunità di action legge e condivide quanto ho detto in questo post vorrei un piccolo sostegno!
Grazie!!
Ciaoz
Cazz, è solo un server in più!!
Possibile che bisogni pregare per 6 mesi per essere soddisfatti e dopo 4 ore abbiano già cambiato idea?
Ma ti è partito un embolo questa mattina Trauma ? Qualcuno ha mai limitato il supporto a Action ?

Bah... queste accuse gratuite non mi piacciono troppo... come se ci fosse sempre qualcosa di dovuto o simile...

bah... sconcertato.
xman .... se non sbaglio tu non segui la faccenda da molto ... quindi è meglio ke stai zitto!!! e se dici che non ci sono mai state poste limitazioni ... beh ...vuol dire ke non sai proprio niente ( riguardo la faccenda) .... infatti (come ho scritto nel post precendente) è 9 mesi ke ROMPIAMO I COLGIONI per un secondo server... cmq .. per non ripetere il post di prima vattelo a rileggere và
e poi dimmi se non la kiami limitazione!!
In secondo luogo sono daccordo ke nulla ci sia dovuto ... ma comunque almeno una piccola spiegazione al riguardo "5 server cstrike e 1 action" potrei averla PER FAVORE ???
GRAZIE
CAIOZ

------------------
[PB]Trauma
uhmmm.....
come umile utente del server q2action devo proprio dire che si sente l esigenza di un server che viaggi in parallelo con l attuale.
anke io come trauma mi stupisco di kome sia poko considerato q2action dalla comunita italiana e,forse offuscato da una passione malata, non ne capisco i motivi.....
sara che ho una certa eta ma il dm o similia mi lasciano un po perplesso...si come introduzione al multiplay sono stati utili e benvenuti ma ormai sono anni e risultano la solita zuppa(compreso q3 e ut).....
belli colorati ma ...superati(mio parere)
e counter strike e action hl sono solo delle copie malfatte di q2action che ,spero, tornera ai fasti con una nuova edizione con motore q3...nell attesa condivido l invito di trauma
ma oltre che alla quantita(necessaria)
spendo ankora una parola sulla qualita...
NGI,la luce sia con lei;ha veramente fatto dei passi da gigante e si e sviluppata come un porcino in un di di pioggia.....
ma devo purtroppo constatare che allo svilupppo dei servizi non si e affiankato uno sviluppo adeguato delle potenze cosicche i server meno amati ( action)hanno subito cali di prestazioni a favore di prodotti ritenuti piu golosi,non so se a torto o a agione......preghiamo tutti insieme
o tu dio della rete maestro di frag cran sacerdote di NGI dacci un segno della tua magnanima potenza...caccia il server e un po di banda a questi poveri ma fedeli adepti...
chiudi qui...saluti...
************!!!!
Anche noi Action quakers volgiamo il nostro spazzio vitale !!! RAGA FACCIAMOCI SENTIRE (by Trauma)e scommetto che i giocatori di counterstrike sono neanche un terzo di quelli di action... mi raccomando dite anche la vostra e non perdete tempo... action crescera' (o almeno speriam

------------------
BaLzA___ __ * __ |
| |_\ * |__| |__
\_/ | \ * |__| !

[This message has been edited by YURI[LeX] (edited 02-10-1999).]
chiedo scusa x il bastardi ma ci sta bene se e vero che da 9 mesi non hanno aggiunto un server
<:BaLzA:>
Beh ..si son decisi a mettere su un il 2° server Action q2 !!

Tutto contento vado a fraggare ..erano tutti e due vuoti ..poiche' ancora nessuno aveva updato gspy..ma chiamo Andy e lo porto su uno dei 2 server..e vado a vedere che non è stato messo apposto..mmm..che palle!! visto che ci stavate ..tantovale che lo settavate nel giusto modo..oppure e' solo un lavoro di trauma e leo ??

baAhAHh..cmq giusto perche me lo ha chiesto andy di fare un resply..sennno a trauma non me lo inculavo di pezza...

.

------------------
db.ngi.it
web.tiscalinet.it/crystal
[email protected]
ICQ:16045447
/quit
Forse sono stato un po violento (mai come balza hihi) ma non ho nessuna intenzione di starmene con le mani in mano quando vedo 5 server cstrike e un solo server action (quando c'era stato promesso un secondo server) e la gente che in icq mi rompe il cazzo perke trova sempre il server action full e mi kiede di kikkare altre persone!!!
Se non avete nessuna intenzione di mettere su un secondo server DITELO (e spiegatene le motivazioni naturalmente)...
quello ke mi fa piu inkazzare è il silenzio o qualke vaga risposta come "non so ...vedremo" oppure "prepara i cfg ke vediamo ke possiamo fare"

...dai su un po di serietà!!! ( kissà perke ma ho il sospetto ke sta frase mi si ritorcerà contro!!! )
Ciaoz
TrAUmAz

P.S. Voglio inoltre precisare una cosa: io personalmente di due server non me ne faccio niente..... ma mi esprimo a nome di tutta la comunità di action sentendo tutti giorni lamentele e valutandone l' importanza!!!


------------------
[PB]Trauma
senti xman ma non mi sembrano accuse quelle di trauma ma un dato di fatto (opinioni)
e il forum ,credo, esista per permettere agli utenti del servizio di esprimere le proprie opinioni,zzo è net agent una specie di sbirro del forum??; ritengo inoltre che si, nulla e dovuto da NGI in quanto servizio gratuito ma e anke vero che NGI si propone come tale e quindi nulla e a lei dovuto di conseguenza se la comunita deve andare avanti lo fa per interesse comune e chi produce un servizio(anke se aggratis) deve essere interessato alle tendenze dei suoi fruitori e cercare in quanto sua vocazione di rendere il suddetto servizio al meglio...
azz uno sbirro nella rete hahahahahahaahha
sei sikuro che il tuo compito non sia quello di stenperare le polemike e raccoglierle per poter risolvere,nell interesse comune ,le pikkole esigenze dell utenza....
Anch'io qualche topic fa chiedevo un altro server action, ma niente...silenzio assoluto.
Perchè non ci date sto server action????? Perchè 5 server Cstrike e a noi solo 1??
siamo davvero così pochi??? mah...io penso di no visto che si incontra gente italiana anche su server esteri come Fury o Barrysworld!!!
Infatti spesso quando il server è full sono costretto ad andare "all'estero" per giocare, ma è mai possibile???!?!?!
Aspetto risposte
Ciauz
effettivamente 5 server per counter strike mi sembrano esagerati..
facendo un giretto su www.theclq.com ho potuto verificare che globalmente CS è un nuovo mod ben apprezzato dai netgamers e giocato (o provato?)tantissimo in questi tempi..ma è anche vero che il mod action supera in tutto il MONDO come "utenti"
grossi mod del calibro di RA2,e persino il Q2deatmatch...c'è anche da dire (forse per l'incredulo xman)che l'unico server italiano nominato dalla classifica "world top 50 server" è proprio quello NGI action tamplay,un risultato ottenuto sommando le presenze giornaliere,i minuti di gioco ecc..
insomma non fantasie ma pura matematica..infatti si piazza al 42 posto;
ma questo gli admin dovrebbero saperlo bene trauma,dato che avranno anche loro questi numeri..insomma il tuo sconcerto è accettabile,ma in tutti questi sondaggi che fanno i "PADRONI" nessuno a mai pensato a metterne uno cosi intitolato:
"QUALE MOD APPREZZI O GIOCHERESTI MAGGIORMANTE?"..con al massimo 3 preferenze in successione...hehe...allora si che si saprebbe a cosa realmente la gente vuol giocare..e magari,NGI,spinta da questo sondaggio,darebbe una bella revisionata ai server...CIAO!
ma il secondo server team action ieri c'era....

che fine ha fatto?
Si erano sbagliati...
MADDAI! Prima lo mettete e poi lo togliete???!!! >
Che volete fare? ci date l'illusione e poi segate tutto?!
Perche?...

------------------
From:
Roland di Gilead
Vorrei specificare che la mia risposta non riguardava i contenuti del post di Trauma.. ma quanto il suo modo di proporsi che potrebbe essere trovato quanto meno un po' irritante.

Tutto qui.... nessuno sta discutendo sul fatto che un secondo server action sia o meno inutile o indispensabile.

Però c'è sempre modo e modo di chiedere le cose quando sono "aggratise".

soz
Si ma è la 40000^ volta che viene chiesto...
ben detto gohan ... ora vediamo se riceviamo almeno una risposta oppure se gli "admin" non sifanno neppure sentire come al solito .............

------------------
[PB]Trauma
Direi che gli admin si stanno facendo un mazzo allo smau, razza di ingrati che non siete altro.
Sono stanco di vedere NGI trattata come una merda e piantatela!!!!!

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici

mmmmm

forse non sono daccordo per un secondo server action solo per un motivo...
se putakaso su un server c'è un mio amiko e sull'altro c'è una map ke mi piace ke faccio??

poi io sarei daccordo.

però non fate pesare a questo modo la rikiesta agli enneggiI agents.... admin o quello ke volete... voglio dire... è sempre una kosa gratis... e poi non siamo gli unici a kiedere un server con un determinato mod installato... anke i WODdisti vogliono un altro server... gli LMCTFisti un altro (Every in testa)... e altri...

come vi sentireste voi di fronte a tali rikieste??

meditate gente, meditate...