>-ACTION--ACTION-<>-ACTION-<

Illustrissimi amministratori di ngi (che leccata di kulo)...

..scherzi a parte, volevo portare la vostra attenzione sul successo, anzi successone, del server Action......

Sono tre, quattro sere consecutive che faccio la fila per entrare nel server

Perche' allora (nella vostra infinita bonta' [e due ]) non pensate di installare un secondo server con questo mod (magari con il max players fissato a 8 o 10)

Ovviamente il mio e' solo un "caloroso" suggerimento

Cordialmente Red_Rose
Ciao rose sono gian come stai?? senti io qui in uficio ho una tonnellata di francobolli da affrancare se ci puoi dare una lekkata anche qui...eheheheheheh
byez
ma ufficio si rive con una o due f ahahhahahahahahahahahahaha.
Che lamer!!!!!!
e scrive si scrive rive o no?? va beh dai non ho un caz da fare qui e posto!!!
Dicevo Red invece potremmo addirittura fare 2 server distinti uno per i cecchini e uno per i normali mitrieri (inventatissimo eheh)

nel primo mettiamo mappe come Urban, urban2,urban3, actcity3, cliff2, ruins3

e nell'altro chriscity3, teamjungle, armyterr, actcity2

etc etc

red ma te sei il leprecauno?? Ho notato nel sito che c'è un [email protected] .. sei te??

E poi mi sapete dire dove cazzo scarico lo Zbot?

sono un lamer lo so.. no è che voglio vedere come funziona e disassemblarlo
per quel discorso delle skin invisibili.. io ne ho visti abb sia in chaos che in duel

ora provo le faccine!!
mi dite come cazzo si fanno quelle blu rosse e via dicendo?

;( ;o ;| :\ :/
beh per quanto riguarda i cecchini non mi sembra una buona idea...io invece sono per togliere le granate o almeno
-mettere il fuoco amico
-diminuire il range

Byez
scusate se v'interrompo ma sta storia dei due server, uno per i cecchini ed uno per i mitraglieri (vabbeh dai gli altri!) mi sembra una cazzata. E io che ci sto a fare? Io che passo il mio tempo nelle mappe buie a strisciare dietro ai cecchini per sgozzarli allegramente?
Dovrei diventare cecchino per poter entrere in quel server? MA DAI!

------------------
Mi sa proprio che non ci siamo capiti....

Io ho richiesto un altro server action solo perche' ormai e' sempre pienissimo (anche + di L-Fire).

Non ho richiesto nessuna modifica se non abbassare il maxplayers.

Nessuno ha risposto per sostenere la mia richiesta....non capisco....

Punto questo e' tutto...

per jack...
il leprecauno e' un mio grande amico...
cura insieme al dragone il piu' grande sito dedicato ad ad&d (e' stato citato anche sulla rivista inter.net)...
L'indirizzo web e':
http://www.toth.it/d-l/
le granate sono una figata solo che in certe mappe sono troppo potenti rispetto alle altre armi ...
il server doppio per cecchini e mitra e' un acagata immane, iu una squadra si devono miscelare cecchini e mitra per il perfetto rendimento ...
in effetti e' vero che il server la sera e' pienissimo e il mod gia' in 6vs6 risulta affollato
magari 2 server con maxplayer a 10 ..
2 server = gran cosa
1 server X cecchini ed uno per il resto del mondo = gran cazzata.
Va tutto benissimo così com'è, l'importante è fare un nuovo server, perché fare una partita 6 contro 6 non è il massimo della vita, a mio parere l'ideale è 3 o 4 per team.
Scusate ma l'ha letto qualcuno di NGI questo post? A me sembra di no altrimenti avrebbero risposto. Quindi è inutile brontolare tra di noi con sta storia dei due server se poi NGI non sa nemmeno di questa idea...

------------------
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Ehehe mi sa che ho detto una cazzata
sapete l'ho detta così per dire

me l'ha consigliata Lie non è vero naturalmente

ehi alien visto che hai postato alle 3 sei ankora on se passi di qua dimmi dove cazzo posso scaricare lo Zbot!!

ehi dico ma mi cagate? dove lo scarico??

E poi volevo far notare che questo post non l'hanno manco visto sky e adso quindi non ne sanno nulla.. qualcuno che gli e lo vada a proporre??

Cmq io dico che non ce lo danno il server.. sapete già ce ne hanno dato uno solo per Action dopo che trauma gli ha fatto due marroni grossi così
( ) ( )

Poi per il discorso delle granate.. il tutto dipende dalla mappa:
in mappe come armyterr sono fondamentali
mentre in mappe come asylum sono troppo potenti e alla fine stancano, specialmente con quei respawn del cazzo che fa il server

ok, scusatemi per la cazzata dei due server cecchini-mitraglieri

piuttosto organizziamo qualche sfida?
gli AoA giocherebbero volentieri con chiunque

e gia che ci sono mando l'invito ufficiale ai PB però leggetelo ogni tanto il forum

allora traumoz che ci stai una sfidozza?

4 vs 4 , 5 vs 5 , 6 vs 6

chiediamo un server per un'oretta e facciamo al meglio delle 3

la prima mappa la decidete voi, la seconda noi, e la terza che facciamo in caso di parità si decide li per li.

se ci state non mi contattate in ICQ piuttosto mandatemi una mail a [email protected] (Adso puoi cambiare la mia email nei contact? da [email protected] a [email protected] GRAZIE)
sapete ho ICQ sputtanato quindi..

ok prima mandate la mail o rispondete al server meglio è!
ma ditemi dove scaricare lo zbott

;(
IO LEGGO TUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stavo, come sempre, solo controllando a che conclusioni volgeva la discussione...

se qualcuno ha altri dubbi, lo Banno subito dal forum...
Mah ... per la sfida si potrebbe anche fare...datemi solo un poco di tempo per riprenderci la mano con action dato che ho cambiato PC e gioco in 1024 con un monitor da 17" e la sensitivity di prima mi sembra troppo alta... devo trovarne una giusta (prima giocavo con 20 .. ora credo che andro sui 15-17)
il problema e' che noi PB siamo un po pochini...intendo che come giocatori allenati e competitivi a action ci siamo solo io Gohan e Prrrrrrr
comunque ,con il consenso di adso,quando avremo deciso x la sfida imposto una pass sul server che daro' solo hai partecipanti alla sfida...
Ciaoz
TraumAz
P.S. Adso ..dai un occhiata alla mia mail di ngi...non mi arrivano piu i messaggi...ho provato a spedirmi una mail con un altra casella postale ma non mi arrivano... e non da neanche errore...cacchio succede???...se invece spedisco la mail a [email protected] allora va....
cerca di mettermelo a posto per favore..
Grazie
TraumAz
Ha...dimenticavo...
direi che due server Teamplay da 8 giocatori potrebbero andare...
d'altronde quando si e' in 10 o 12 c'e troppa confusione!!!!
...haaaa......gia....mgari un server lo mettiamo CTB??? che ne dite??? e sempre TeamPlay ma e' un action versione CTF!!! ma invece della bandiera c'e la valigetta..(FICO)
Ciaoz
TraumAz
non male CTB
peccato non riesca mai a provarlo ...
che intendi adso per "banno chi ha dei dubbi"??