ACS - gente disponibile a fare piallate in compagnia

Fatevi avanti e troviamo un posto in cui poter parlare in tempo reale
io se non lontanissimo da galassia 4 (non voglio dover aspettare 4 ore per richiamare le navi in caso di merda) mi unisco a tutte le battaglie sono ben rafforzato.
quindi g3-g4?


io mi do disponibile per g1-g2-g3 con i miei bomber
Io sono in g1 e g7 ma non mi faccio troppi problemi a spostarmi
Per ora ho una flotta scarsina (una decina di incrociatori e poco altro), ma ho appena abbandonato il progetto gravitonica perchè non ho ancora abbastanza cristalli e mi faccio le ricerche per le BS ora
bombardieri, le bs sono tecnologia old oramai
E bombardieri siano, tanto ho appena finito la rete interplanetaria le ricerche sono finalmente veloce
Ma ha senso portarla al 2 la rete? Non ricordavo fosse possibile
ogni livello di rete aggiunge un laboratorio che hai, sei hai 3 laboratori liv10 e la rete 1 un laboratorio è inutile
Disponibile, partendo da galassia 1:44:6

Al momento non posso offrire granché, 200 caccini, 50 caccioni, 10 incrociatori, 5bs, 5 bombardieri e 150 carghini e 100 cargoni.

Tra un'ora finisco la tecnologia per le bc, entro domani dovrei aver raddoppiato i numeri
Ma in un attacco meglio usare carghini o cargoni?
io ho solo 40 incrociatori e un po' di cargo. non ho intenzione di aumentarli ma vi vendo deuterio se vi serve
no beh io g2 g3 g4 g5 g6 ci vengo tranquillamente, tanto li ho tutti contro ormai
Io ho un obiettivo da 44 riciclatrici ma mi serve uno sparring partner che da solo non ci riesco, mi serve roba tipo 50bs oppure 15 bomber, le reci per raccogliere le metto io e si spartisce 50/50, fatevi avanti
Se vuoi io posso dare la mia flottina (10incrociatori, 20caccini, 10 caccia leggeri, carghini e cargoni) for fun. Finchè non faccio i naniti è troppo sbattimento creare le navi
for fun sei il benvenuto

ma neddo ancora qualcuno con un po di flotta, se poi in g2 è ancora meglio
31 caccini, 12 caccioni, 13 incrociatori (ne sto facendo altri 22 in questo momento), 4 bombardieri, 2 carghini (ne ho bruciati 55 in un attacco stupido e non li ho mai rifatti ), 35 cargoni e 10 riciclatrici. sono in galassia 2 pure se serve fammi un fischio
500 caccini, 153 caccioni, 74 incrociatori, 35 navi da battaglia, 14 incrociatori da battaglia, 22 bombardieri e corazzate coming soon..
ok te sei pro, ci vai da solo praticamente
e per i moontry?

comunque nonostante la flottazza non ho ancora attaccato nessuno...
io ho solo caccini e caccioni e pure pochi, ma se è per l'onore ci sono


per i moontry /schiantare le gravitoniche creiamo il topic apposta quando sarà il momento.

Il topic servirà per dire tipo "chi mi aiuta a fare le lune" poi per i dettagli ci si mette d'accordo in pm, per la gravitonica potete usare una circolare perché è più delicata (se lo dite su un forum pubblico qualcuno che legge e ve la pialla c'è sicuro)