Acquisto scooter usato

google due secondi

La novità più importante riguarda senza ombra di dubbio la possibilità da parte di scooter e moto con cilindrata di 125 centimetri cubi di accedere a tangenziali e autostrade a patto che i conducenti dei mezzi siano maggiorenni.Mar 29, 2021

[QUOTE=Sgigal;20455606]Ma non dovevi fare tangenziale? :look:[/QUOTE]
Alla fine cambio lavoro quindi cambiano anche le mie esigenze :asd:

E comunque no, il venditore mi ha confermato che per ora c’è la proposta di legge ma non hanno ancora approvato nulla. Quindi, ad oggi, no 125 in tangenziale

[QUOTE=|Di@blo|;20455621]a questo proposito, qui a Roma io vado in tangenziale con l’sh 125 dal 2008 e nessuno mi ha mai detto niente, o mi sono arrivate multe…con tutto che con telecamere ecc mi hanno scansionato la targa tipo N-volte, quindi non saprei quant’è vera sta cosa che i 125 non possono andare in tangenziale

ricordo che me lo dissero all’epoca quando comprai lo scooter nel 2008, mentre quello del concessionario mi disse che potevo andarci tranquillamente…boh[/QUOTE]

salta fuori che sono 13 anni che sei irregolare ma zero multe, magic italy:asd:
Non lo so, interessava anche a me recuperare un 125 (potendo girare su tangenziale), bella menata, ero convinto si potesse fare. Di fare una patente a parte non ho un cazzo voglia:asd:

Pigliati un 150-200 se devi fare tangenziale, quello che spenderai una volta per la patente lo risparmierai ogni anno di rc, tanto.