acquisto ram

salve vi elenco prima le componenti del mio pc

cpu: intel e8500
vga: zotac gtx275 896mb
ali: corsair 650w
ram: ocz 2gb 1066mhz
mobo: asus p5q-e

3 mesi fa cambiai la vga, prima avevo una 4870 ed ora è giunto il momento di passare a 4gb di ram perchè con alcuni giochi ormai non riesco più a giocare bene (tipo starcraft 2 arrivo a 2010 mb di ram e una volta mi si è pure bloccato quindi basta ora le cambio). io ho sempre usato ocz e corsair come marche di ram perchè so che sono le migliori, come frequenza almeno devono essere 1066mhz e la spesa bho non oltre i 130

avevo già preso in considerazioni queste:
DDR2 1066Mhz PC8500 4GB CORSAIR XMS2 KIT CL5 (2x2GB)
http://www.prokoo.com/product_info.p...roducts_id=411

però se su quei prezzi o qualcosina in più c'è di meglio su altri siti, oppure le stesse ram su altri siti ma a costo minore ditemi pure.....se potete oltre al nome datemi direttamente il link dove ordinarle che entro 2-3 giorni voglio prenderle

un grazie anticipato
devi avere l'os a 64 bit per i 4gb di ram
comunque le ram che hai proposto vanno bene!
quelle corsair (xms2) ce le ho da 2 anni e van da dio, han anche la dissipazione sgrava :O


si le ho appena ordinate da prokoo dal link che ho già postato, thx per i consigli

pag ho xp 32bit ma tra poco metto 7 32bit, sfrutterò solo 3.25 gb ma i 32bit sono più stabili e rompono meno il cazzo .....tra un anno metto il 64bit ora pure 3gb bastano e avanzano
seven a 64 va una bomba non è come xp!


si lo so che è molto più stabile rispetto al 64bit di windows xp, però almeno il primo giro di 7 vorrei tenere il 32bit.....poi quando formatterò nuovamente passo al 64bit

grazie per le info
3gb ce li hai di memoria generale con il 32, quindi memoria ram + memoria video = grosso cap; se metti il 64 vedi come ti gira meglio bf anche a risoluzioni altissime e con tutti i dettagli tipo hbao la vedi la differenza(non tanto di fps ma più che altro a livello di microscattini che sono quelli che rompono i coioni di più), e poi il 64 bit di 7 ma anche di vista son stabilissimi, ce li ho da 2 anni giocato a mille giochi e usato mille applicazioni 0 problemi


mbè bc2 lo faccio al massimo con tutto attivo e non faccio nemmeno uno scatto, il problema è iniziato con starcraft 2 che richiede ram e quindi 2gb sono pochi. le stavo già per cambiare le ram ma stavo cercando di tenerle il più possibile così da trovare prezzi più bassi, soprattutto ora che sono aumentate . mah cmq io so che il 32 bit regge solo 3.16 gb di ram ma la memoria video non c'entra niente, non credo venga sommata pure quella altrimenti sono davvero cazzi. sei proprio sicuro?
acquistiamo la mamma di skared poi la usiamo come schiava cosi la trombiamo a tempo perso