Acquisto online "The orange box"

ragazzi sto uscendo pazzo, nn riesco a completare una transizione di acquisto su steam, nella fattispecie sto cercando di comprare "The orange box" ma mi sto dannando l'anima tantè che mi sa mando tutto a fan gala, steam compreso e nn ne faccio più niente.
Dannazione, ho aperto un ticket x il supporto di steam ma alla voce "categoria" nn essendoci quella che mi interessa, nn riesco ad andare avanti e quindi mandare la mia richiesta di aiuto.Questo steam support è davvero una bella cagata, nn è x niente intuitivo e il servizio lascia al quanto a desiderare, se tu ne hai bisogno è meglio che lasci stare se no va a finire che sfasci il pc dai nervi che fai.
A proposito, nn ho detto ancora l'origine del problema che è questo:

come dicevo sopra, stavo cercando di comprare il box di HL2 ma l'acquisto nn va in porto, l'errore che mi esce è questo qui sotto che vi posto.


Ho controllato e ricontrollato più volte e fino alla nausea i dati della mia carta postpay e vanno bene, la carta è carica, sono andato alla posta x vedere un possibile problema e lì è pure tutto a posto, e allora io mi domando....dove azz sta questo stramaledetto problema che mi sta facendo uscire fuori dai gangheri?
Vi siete mai trovati in situazioni così assurde che nn sai più dove mettere le mani o cosa fare? spero che qualcuno del forum possa aiutarmi visto che l'assistenza di steam fa puramente schifo!!!
sezione sbagliata
lo steam support funziona bene, ed è pure in italiano
se non trovi la categoria esatta usane una simile e vedrai che ti rispondono
ora non posso suggerirtela che da lavoro non posso accedervi
che genere di PP è? Tua? Junior?
steam con le pp litiga spesso

Scusa per lo sbaglio e grazie per il trasloco, la carta è una pp normale che uso solo io.
Guarda ho provato le altre categorie una x una anche se nn ci azzecavano una sega con il mio problema e infatti nn sono riuscito ad andare avanti nell'inoltrare la mia richiesta.
ask a question -> catgory -> purchase and payment -> credit card
in alternativa ti fai un account paypal su quella postepay e usi paypal
Risolto l'arcano e sai cosa era? ho letto delle dritte in rete e cioè che l'acquisto di un gioco farlo direttamente dal sito e nn dal client, io la facevo dal client (che ne so che nn andava!) così ho fatto la transazione nel sito di steam ed è andata subito in porto, ma azz ditele queste cose no...mi riferisco ai produttori di steam!!!