Acquisto in-game

Alla fine volevo comprare 2 pacchetti così, per sfizio e per avere la collector.
Ho provato a comprarli da dentro il gioco... mi dice che ho l'account collegato a Paypal (l'avrò collegato per D3, boh) e mi chiede di inserire la pass.

La metto e mi si blocca la schermata, se esco dallo shop e provo a ricomprare mi dice che c'è una transazione in sospeso. Dopo un po va in timeout ma se riprovo fa la stessa cosa.

Volevo provare a caricare fondi sul conto battle.net, ma a parte che devo caricare minimo 10 borzi, oltretutto mi dice che ci vogliono fino a 3 giorni (con paypal? )
Qualcuno ha già provato a caricare sull'account? Quanto ci ha messo??
paypal funziona alla grande,devi solo dare tempo al gioco che chieda autorizzazione a battle net che chieda autorizzazione a paypal.

Ci vuole qualche secondo perchè la transazione si definisca,non premere MAI indietro mentre stai autorizzando un pagamento e abbi quel minuto di pazienza, vedrai che funziona.
Ok stasera riprovo... è che aspettavo anche un buon minuto prima di annullare, un tempo ragionevole per fare una transazione random...
lascia andare,a volte ci ha messo anche diversi minuti a me.

magari dopo un quarto d'ora stacca
Niente ho riprovato ma appena inserisco la pass di paypal mi si chiude tutto e rimango alla schermata dello shop un po' scurita, come se ci dovesse essere in primo piano il progress della transazione ma in realtà non c'è nulla... quindi posso solo premere esc per tornare al menu principale... a nessuno è mai successo?

Ma andassero a cagare... la password da mettere è quella di Battle.net, non quella di paypal...
ecco... comprati 7 pacchetti: 8 rare e 1 epica

vabbe, totale su 14 pacchetti: 15 rare e 1 epica

ma porc...
la blizz ha fatto bingo co sto gioco

fix & 'nuff said
che collector si ha spendendo i soldi sudati?

Legendary promo gold

http://www.hsdeck.com/cards/gelbin-mekkatorque

comunque basta anche comprare un entry all'arena per meno di 2€ per sbloccarlo...

Esattamente COSA di deve comprare? un mazzo solo basta? SI no? Altro?
basta che fai un acquisto in game con soldi reali
quindi basta anche solo 1 pacchetto di carte

Ma tu sei quello di Forlì?

still waiting...

tano?