acquistare games

mi sono rotto le balls a comprare i giochi nella mia città a prezzo pieno, vorrei sapere dove acquistare i giochi online sia in scatola che tramite key.

il miglior sito per acquistare giochi scatolati a basso prezzo è play.com? (visto che ha le spese di spedizione gratuite). qualcuno lo ha già testato?

qualche link di siti di key online affidabili avete?
da i soldi a me
ho acquistato 2 giochi da play.com e mi sono arrivati entrambi nel giro di 7-8 giorni via posta: tempo fa' c'era perfino la possibilità di farsi spedire una seconda copia nel caso in cui la prima non fosse arrivata, previa invio di una mail di richiesta; non so se sia ancora così però.

Altrimenti c'è ShopTo.net, inglese anch'esso e affidabile a quanto mi dicono....
grazie per le info, devo comprare questo mouse pad per il mio logitech g5, dice free delivery però poi quando vado in compra ecc. ecc. dice che è solo disponibile per l'uk, sono scemo io o è davvero così?

http://www.play.com/PC/PCs/4-/13802340/SteelSeries-Surface-QcK-/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=steelseries&urlrefer=search

p.s. provo a guardare un pò shopTo.net