stanotte mi sono svgliato perche sentivo bagnato il letto e praticamente cera il lenzuolo bagnato all altezza della schiena/pancia
ho controllato tutto e non ero bagnato da nessuna parte, le mutande erano asciutte non avevo sbavato nel cuscino
nessuna perdita da nessuna parte sono rimasto sveglio 2 ore perche non capivo che cazzo era
sudore?
that reminds me when I farted for the first time...
se non avevi la maglia del pigiama mi sa di sudorazione notturna..

Capita spesso che gli alieni durante il rapimento possano dissetarsi con dell'acqua Rocchetta, puliti dentro e belli fuori.
Evidentemente erano dei maleducati sbrodoloni
Evidentemente erano dei maleducati sbrodoloni

n o non e sudore
l adcua era circoscritta in tipo un tondo di 10x10cm e non estesa quindi non puo essere sudore
l adcua era circoscritta in tipo un tondo di 10x10cm e non estesa quindi non puo essere sudore
Penso nella tua camera abiti una fatina a cui piace il pissing.
si chiama polluzione notturna
Pic esplicativa:

Pic esplicativa:

Per una volta che cerca di essere serio..

non sei fake, nooo
dovevi assaggiarla
Hai ragione, una signorina certe cose neanche dovrebbe conoscerle

Those proper little madams.
mi sa che ti hanno fatto una fattura
colpo di freddo
traquillo uilli ai solo sborato mentre facevi un sogno bagnato a volte capita quando uno pensa alle cose sporche mentre dorme che uno si bagna ma non e piscio e solo liquido precoitale che esce come un idrante e ti fa il lago nel letto ma e tutto a posto basta farlo asciugare per bene e nessuno se ne accorge
il mio sogno cazzo
sborra liquida, mistero risolto
quindi ti devi masturbare di più così si riducon le polluzioni, enjoy your fapping