ACE vs EG questione di punti di vista....

Ultimamente non sopporto il comportamento di alcuni Quakers di vecchia data.

Che senso ha barbicarsi in CLANWAR in team da 4/5 giocatori nettamente più forti dei team che piano piano si vengono a formare con la gente che joina il server per farsi una partitina !?!?

Non è questione di rosicamento, ma partite che finiscono con distacchi di 60 frags che utilità hanno per chi li subisce.

Certo voi vi allenate e provate le vostre posizioni... e gli altri !?!?

Ah, è vero gli altri sono solo merde.

Persone come ACE però sembrano divertirsi lo stesso, e non si schiodano dalle loro posizioni nemmeno se glielo si chiede.

Non ho nulla contro i DT, ma con l'acquisto di ACE peraltro un'acquisto validissimo stanno perdendo la loro sportività.

E che nessuno mi venga a dire stronzate.

ACE: non puoi tagliare sempre le discussioni accusando la gente di rosicare... c'è ben altro.

Io personalmente ti ho sempre voluto nel mio Clan dai tempi della "3dfx con pentium skarso sotto"... quando non fraggavi nemmeno i cadaveri a terra...

Questione di simpatia e di amicizia, non puoi e non devi accusarmi di rosicare per la tua scelta di CAMPO.

Io te lo dissi al tempo che i K erano LAMERS, non hai voluto ascoltarmi e ne hai pagato le conseguenze di certo non ho nulla da recriminare contro i DT.

Io giudico e semmai rosico per la tua linea di condotta.

Te la senti troppo calda.

Dimentichi da quanto tempo si va in giro sui server noi due... e non parlarmi di SKILL.

Che me frega a me se vinci 800 a meno 1.

Questione di allenamento... se giochi 3 ore al giorno...

ECCAZZO.

I DT sono pregati di dire la loro non necessariamente su me e su ACE, ma sulla questione CW.


Il tempo passa ed i Lamers restano... anzi ne nascono anche di nuovi.


BAH...
e che gli si può dire ?
TANTO DI CAPPELLO ERASER

------------------
DD[L3X]
Bhe i K erano Lamers, ma io rullo e non so lamer
Io sono il piu' llammah ...

------------------
Qu3lo [FH]

ICQ

GiBBeR

[This message has been edited by Quelo (edited 05-05-2000).]
oOPs



[This message has been edited by Darklord (edited 06-05-2000).]
Scusami Devil hai ragione... di Lamer hai ben poco.

WEZ