Account Stealing a gogo

cresce sempre piu' e il supporto fa' schifo.personalmente mi hanno ciulato il secondo account ( ranger lvl 11 ) che dire non lo usavo era troppo poco.
ogni tanto logga e ora e' livello 21 .l unica volta che l ho usato e' stato al lavoro dal pc di lavoro.siti visitati ,ncsoft e mmorpg.it .

in gilda han ciulato 3 pg.un 47 epic,un 44 normale e un livello infimo.

risposta Nc soft:


nessuna.



come diavolo fanno ,apparte il keylogger aion2010.dll ..nemmeno io mi ricordo la password de master account ,devo scriverla.non la uso da nessuna parte.molti sopsettano dei gm uk.
Pensa ai siti visitati....
Se hai 2 account su 2 ciullati è un keylogger... e li il supporto cosa vuoi che ti dica?
E' successo anche in gilda che qualcuno venisse scammato e la NcSoft gli ha risposto e gli ha reso il pg ( nudo ) anzi un gildano e' stato scammato livello 42 e glielo hanno reso tipo lvl 47

Onestamente io non credo che i GM si mettano a far girare gli account ai cinesi o giu di li...


come scritto.con il pc di lavoro avevo solo e solamente usato ncsoft per cambiare la pass.l account e' uno dismesso .in pratica ci avro' giocato si e no 3 ore.il tempo di andare via da poeta.

per fortuna il principale a casa nulla
questo thread capita a fagiolo.
un mio amico è stato vittima giusto 1 sett fa di ciullaggio d account, ovviamente lo stesso giorno ha aperto un ticket denunciando il fatto, il pg da lvl 30 era di 3 sto stronzo qua lvlava a velocità impressionante oltre al fatto che era perennemente online ) , fatto sta che quando quei simpaticoni dei gm han fatto qualcosa, gli han ridato l account, vuoto, e dopo 2 ore gliel han bannato per
"uso di 3e persone nel lvlaggio dell account "
al che mi vien da dire che alla nc soft nn puoi dire nulla in quanto deficienti,
puoi solo rispondere cn 1
Ogni volta che ridanno l'account a una persona a cui è stata ciullata partono 2 procedure.
1- Controlli PRE ticket per goldbuyng e uso di programmi da 3ze parti
2- Cancellazione e blocco dell'account per il tempo necessario a fare un rollback del personaggio alla data del ticket.

Su Aionitalia chi è stato trovato pulito ha confermato tranquillamente queste procedure.
Gli altri invece non si sono fatti più vivi...
Non punto il dito verso nessuno e non accuso senza conoscere le persone ma i dati in termini numerici spiegano il tutto senza bisogno di :V
Cmq io spero che un giorno dall'alto di 12 anni online di cui 9 anni negli mmorpg io possa dire: mi hanno scammato l'account.
Dammi id e pass in pm.
Ti scammo io.
Fatelo livellare e poi riscammatelo .




Era piu' o meno quello cche intendevo io, ma l'hai esposto molto meglio
stò gioco è diventato una povleriera.....

se continuano così ci giocheranno solo i lamer e i farmer cinesi

Mah si può deh.... ma la gente che ha al posto del cervello??.


Infatti fino a quando non adottano misure di sicurezza idonee al pagamento di un canone mensile, io non rinnovo.
Ma che regole di sicurezza?
Ma di che state parlando?
Se vi scammano l'account siete dei coglioni. Fine.
ma saranno mica tutti coglioni che si fanno ciulare l'account no?

capisco chi botta o usa roba di origine sconosciuta....

ma non penso che siano tutti bottari tutti quelli che vengono scammati.


Non la penso così.
C'è sempre la possibilità di venire infettati da una qualche sorta di keylogger.
Conosco un sacco di gente maniaca della sicurezza alla quale hanno scammato l'account di aion.
E solo di quel gioco, gente che gioca a wow dal dayone .
Ncsoft ha una gestione delle problematiche di merda.
I gm sono inesistenti e quando ti rispondono se ne fregano.
O cambiano registro o molti li manderanno a cagare .


Tutti quelli che conosco che sono stati scammati avevano comprato gold ( quindi loggato un sito china )
Tutti quelli che conosco che hanno scritto ai GM hanno riavuto il pg ( ok nudo e' vero e' una pecca ) ma lo hanno riavuto.

Tutte le volte che ho scritto ai gm ( 2 volte perche sbronzo ho trashato / venduto per sbaglio item epici (si sn un pirla ) in 24/48h ho riavuto l'item e in 6/12h la risposta dei GM )

Concordo che ci vorrebbe chesso una chiavetta stile quella di WoW che mi renderebbe piu sicuro quello si, ma dire che il servizio e' inesistente o che ti scammano "piu facile" mi pare na strunzata eh..
per come è difficile il gioco più gente botta/compra gold.

e quindi più gente è a rischio scam, tutto quà.
Di difficile non c'è proprio nulla... richiede solo tempo.
Non è tutto-subito come WoW (ci ho fatto 4 anni e mezzo e parlo con cognizione i causa).
Come ogni mmorpg chi ci può stare più tempo guadagna di più.
























io ricordo ancora la gente morire in abyss dai balaur alla spada in 1on1, e mi ricordo ancora gente che mi wispa di gruppare che da solo non riescono a kitare o giocare bene la propria classe, perchè anche io stesso incando un churl morivo in 2 secondi se non giocavo a modo.

stesso motivo per cui molti nn avevano soldi manco per pagare il soul sickness.

su wow facevi quest random vendevi item al vendor e facevi soldi, su aion se non ti guardavi una minima l'asta e cercavi di vendere tutto ciò che droppavi rimanevi a terra, quindi in molti comprano gold.

come chi ha la paranoia del grind, io son stato contento di grindare con il mio pg fino al cap e provare dark poeta, ma quando lo feci dagli zombie di brusthonin alle adma plains c'erano più bot che players, alcuni anche italiani che si incastravano nel carretto distrutto e morivano di spawn dei mob.

molti di quelli passati wow > aion non hanno passato l'abyss a subire i gank dei noob patrols o l'idea di grind, chi poteva permetterselo comprava bot e soldi usando scuse e molti di questi si stanno prendendo scam o ban.

non esiste il ban a caso, potevo benissimo esser bannato io essendo uno dei primi SM 50, ma non fù così.

lo scam, gente furba che da le accaunt email ai stessi siti dei cinesi prendendo 40mail di spam keylogg al giorno.