Account Locked

Salve,
ho cercato (velocemente) ma non ho trovato info in merito; nel caso ci fossero mi scuso in anticipo.
Brevemente:
mi è giunta ieri un'e-mail dalla blizzard di avvenuto pagamento di trasferimento e cambio fazione di un pg del mio account.
Ora l'account è frozzato da febbraio quindi ho pensato di essere stato oggetto di scam (sì, mea culpa di non aver messo authenticator ne di aver attivato l'opzione via SMS,ma ormai giocavo un mese ad espansione di wow e non me ne preoccupavo molto); infatti dopo poche ore, prima mi è arrivata una notifica che il transfer non era stato accettato e successivamente una seconda e-mail in cui mi si avvertiva della chiusura dell'account per sicurezza.
Oggi via forum ho resettato la password, sbloccato l'account b.net ma mi sono accorto che l'account associato a wow risulta bannato.
Ora mi domandavo quale fosse la procedura per riavere l'account di wow, visto che trovo solo informazioni sull'account generale b.net.
Devo direttamente chiamare il call-center? C'è qualche format da compilare? Mi devo rassegnare?
Grazie in anticipo, per chiunque volesse rispondere e scusate la prolissità

T hanno bannato l account? chiama e chiedi chiarimenti. Ti avranno scammato e messo a bottare.
Sì, abitualmente quando ci sono movimenti sospetti su un account possono anche lockartelo e basta finché non cambi pass o li contatti direttamente. Potrebbe bastare una mail se hai i tuoi dati sottomano (key, carta d'identità, etc)
Grazie ad entrambi; a questo punto li contatterò. In ogni caso ho carta d'identità varie cd key fino a pandaria esclusa (comprata direttamente dall'account bnet).
Ho notato tramite armory che a parte il pg che hanno provato a trasferare il resto sono stati completamente spogliati. Presumo che account sia stato bloccato anche per quello a sto punto.
Cmq mi interessava capire se c'era ancora modo di riaverlo, grazie ancora
A me era successa praticamente la stessa cosa e ho risolto via email, mi pare ci fosse un form per segnalare di essere stati scammati. Non mi avevano chiuso l'account (o meglio l'han chiuso dopo la mia segnalazione, mentre facevano i loro accertamenti), ma non credo cambi, se non han modificato la procedura.
A me avevano fatto mandare carta d'identità e codice fiscale
Chiama il servizio ita o eng risolvi in mezzoretta.
A me pure è arrivata la stessa mail, ma frega un cazzo.
Tanto sei frozzato quindi cippalippa. E non capisco che utilità abbia il tuo commento.

Comunque tranquillo ti ridaranno tutto. Se hai un dispositivo android/ios usa l'authenticar e gg.

Comunque è capitato che blocchino l'account per sicurezza se tipo riavvii il modem e ti riconnetti su wow subito dopo per via del cambio dell'ip.