No è colpa vostra che andate a vedere chissa quali siti che sfruttando delle vulnerabilità di explorer installano i loro spywer. Il primo errore lo fate cmq voi, quindi è inutile che diate la colpa ad altri: volete fare tanto i pro senza sapere nulla? Queste sono le conseguenze!
forse il rendering sarà piu lento, ma ie7 usa sempre meno memoria di firefox detto questo.. io continuo ad avere 1gb di memoria e posso permettermi firefox :P
io una volta ho messo uno spyware che mi ha portato a una finta pagina dove se mettevo i miei dati mi dicevano come droppare in game il recipe della hand of the edward odd
Si ma io dico...qui torniamo sempre allo stesso discorso... Vi scammano e poi venite a whinare per il fatto che vi hanno scammato. Lasciamo perdere gm, complotti, alieni, coltelli dalla parte del manico e sonde anali (questi discorsi stanno sull'altro 3d ). Come cazzo fa uno a non accorgersi che invece di avere una connessione protetta con www.wow-europe.com con firma verificata e sarcazzi vari ed eventuali si sta connettendo a www.wowspermchinazomgphisher.teletubbies.biz ? Cioè cazzo...siete orbi? Basta un cazzo di antivirus, un cazzo di firewall, un minimo di cervello ed un pizzico di buon senso per navigare sicuri (e non mi venite a dire la solita stronzata " io non uso nulla di tutto cio' e non ho mai preso un vairusz " che ci fate solo la figura dei babbei ). Certo che se poi il pc lo sapete a malapena accendere sta a voi adeguarvi di conseguenza. Bon, ora possiamo tornare a parlare di gm e sonde anali nel 3d degli zomgwallpost
che poi io dico, che cavolo state li a rompervi i maroni e rinnovare mese per mese.
Vi fate una postepay, e ogni mese ci mettete dentro 13 euro, che poi la Blizzy si preleva in automatico; i dati ce li ha e vi fa il prelevamento in automatico.
Come quelli che mi vengono in negozio e mi dicono: Clt: "Io c'agghio nu contrattu aids colla telecomme, vorriu cullega' lo cillulare allu personel compiuter piro' nun ce riescu. Nun ce capescio nu vrugnulu' "; Io: " Come prego? Credo di non aver afferrato "